Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona 2 denti in pi? ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corona 2 denti in pi? ...

    Ho fatto montare una corona con 2 denti in pi? sul mio CBR 1000 RR, la catena mi sembra per? un p? rigidina ( il gioco sar? 1 cm. ).
    Secondo voi ? corretto ?

    Ciao.

  • Font Size
    #2
    risp

    ciao
    anch'io ho montato una corona + 2 denti ma non ? tirata al minimo e riesco a regolarla un p?, nel tuo caso 1 cm mi sembra poco come gioco...cmq lascio la risposta ai moderatori o chi se ne intende di pi?
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      come hai misurato il gioco!?! ...lo si dovrebbe verificare con la moto carica ossia con te sopra!
      Comunque 1 cm anche a me sembra un po' pochino! Hai visto se hai la possibilit? di allargarla un po tramite i registri!?!? Nel caso tu non riesca ci sarebbe la soluzione di rimontare la corona originale e montare un pignone pi? piccolo ma mi sembra che sul 1000ne non sia consigliato per il problema di "lettura" dell'Ammortizzatore di sterzo elettronico!

      Comment


      • Font Size
        #4
        i registri regolano la tensione catena fino a una corona di tre denti superiore cio? 43
        il problema per l'ammortizzatore di sterzo dire che non esiste perch? la variazione di velocit? con due denti sarebbe del 7-8% e non credo che l'ammortizzatore di sterzo abbia un comportamento anomalo rispetto alla velocita reale per questa differenza ..ti posso garantire che nelle varianti anche veloci lo sterzo si muove benissimo... sono solo seghe mentali!!!!!!!!!

        Comment

        X
        Working...
        X