Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda VFR 750 '97

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la peggior moto vfr da sempre vtec!!!!!!

Noi difendiamo ancora la vecchia vfr (vera regina ) allora non si trovavano in svendita come oggi,l'honda sta volta ha toppato con un collasso di vendite clamoroso insomma un bel fiasco per farla breve chi ha un vtec ha un bel w il vero vfr (non vtec)in piu' noi stiamo con i piu' deboli forza "spiritVFR" perche' devi pagare una quota associativa in un club virtuale?????, manco 2 euro e' una questione di principio, ci si puo' trovare in compagnia senza bisogno di tessere......
    il terrore dei vtechiani e' tornato!!!!!!!! :d
    Marco e Laura (componenti del gruppo mucchioselvaggio)

Comment

• Font Size
      Re: la peggior moto vfr da sempre vtec!!!!!!

Originally posted by bonny2
      Noi difendiamo ancora la vecchia vfr (vera regina ) allora non si trovavano in svendita come oggi,l'honda sta volta ha toppato con un collasso di vendite clamoroso insomma un bel fiasco per farla breve chi ha un vtec ha un bel w il vero vfr (non vtec)in piu' noi stiamo con i piu' deboli forza "spiritVFR" perche' devi pagare una quota associativa in un club virtuale?????, manco 2 euro e' una questione di principio, ci si puo' trovare in compagnia senza bisogno di tessere......
      il terrore dei vtechiani e' tornato!!!!!!!! :d
      Marco e Laura (componenti del gruppo mucchioselvaggio)
      cappero bonny sei tu? che scrivevi su il forum di motociclismo???

uela il mondo e' piccolo vero???

e smettila di dire che il vtec non e' un vero vfr........ :d :d :d

sul fatto di essere un club virtuale mi spiace informarti che le uscite con frequenza settimanale sono li a testimonianza che il VIC e' tutto fuorche' un gruppo virtuale.....

Comment

• Font Size
        ma..........

uscire settimanalmente non vuol giustificare il tesseramento, pure noi del "mucchioselvaggio" organiziamo un sacco di giri abbiamo il nostro sito web che da voce al nostro gruppo, eppure non esistono tessere,anche senza tessera abbiamo agevolazioni una convenzione speciale con un nostro gommista amico che ci fa prezzi davvero buoni.
        Poi Hal i soldi dell' tesseramento dove vanno a finire?se non esiste una sede che possa giustificare le spese (luce,acqua,ecc.)
        mi sa tanto che i vostri ex colleghi dello "spirit" abbiano fiutato qualcosa!!!!
        io comunque rimango contrario a qualsiasi tesseramento comperso quello della famigerata F.I.M.
        in quanto la gestione del sito basta una piccolissima sponsorizzazione per coprire le spese..... :d
        Pensavi "Hal" di esserti sbarazzato di me???
        ma come vedi le erbe grame non muoiono maiiii!!!!!
        un saluto motociclistico a tutti da "VFR 800 Alato non Vtec"

Comment

• Font Size
          Re: ma..........

uscire settimanalmente non vuol giustificare il tesseramento, pure noi del "mucchioselvaggio" organiziamo un sacco di giri abbiamo il nostro sito web che da voce al nostro gruppo, eppure non esistono tessere,anche senza tessera abbiamo agevolazioni una convenzione speciale con un nostro gommista amico che ci fa prezzi davvero buoni.
          Poi Hal i soldi dell' tesseramento dove vanno a finire?se non esiste una sede che possa giustificare le spese (luce,acqua,ecc.)
          mi sa tanto che i vostri ex colleghi dello "spirit" abbiano fiutato qualcosa!!!!
          io comunque rimango contrario a qualsiasi tesseramento comperso quello della famigerata F.I.M.
          in quanto la gestione del sito basta una piccolissima sponsorizzazione per coprire le spese..... :d
          Pensavi "Hal" di esserti sbarazzato di me???
          ma come vedi le erbe grame non muoiono maiiii!!!!!
          un saluto motociclistico a tutti da "VFR 800 Alato non Vtec"
          si per i soldi la penso come te.....pero' io mi sono trovato cosi bene con loro che in fondo non me ne frega di spendere 15 euro.........con tutti i soldi che spendo per la moto......poi e' chiaro rispetto la tua opinione come quella di tutti......

ma quando e' che lo butti quel ferro vecchio......

ciao bello

Comment

• Font Size
            Sicuramente Hal.....

Non metto in dubbio l'amicizia e il divertirsi insieme, dato che pure io conosco alcuni componenti del vic (il folle) ho solo espresso un mio pensiero,che "naturalmente e' contro il tuo..... " noi abbiamo partecipato alla cisa abbuffata organizzata dal Folle e alcuni si sono scandalizzati perche' non eravamo iscritti,ma devi sapere che a fine pranzo io e mia moglie abbiamo pagato come un tesserato,poi noi siamo stati invitati dal folle non dal Vic ogni tanto vedo componenti del club in giro e ......mi diverto a dagli dei pagoni magari ho sorpassato anche te...... :d :d :d ha volevo dirti che la Chioccia e' una Bomba,altro che venderla
            un saluto motociclistico a tutti
            Marco e laura componenti del gruppo mucchioselvaggio
            ps. io vengo a far spesa a Boltierein piu' a Osio Sotto ho amici....come vedi sono internazionale

Comment

• Font Size
              Re: Sicuramente Hal.....

Non metto in dubbio l'amicizia e il divertirsi insieme, dato che pure io conosco alcuni componenti del vic (il folle) ho solo espresso un mio pensiero,che "naturalmente e' contro il tuo..... " noi abbiamo partecipato alla cisa abbuffata organizzata dal Folle e alcuni si sono scandalizzati perche' non eravamo iscritti,ma devi sapere che a fine pranzo io e mia moglie abbiamo pagato come un tesserato,poi noi siamo stati invitati dal folle non dal Vic ogni tanto vedo componenti del club in giro e ......mi diverto a dagli dei pagoni magari ho sorpassato anche te...... :d :d :d ha volevo dirti che la Chioccia e' una Bomba,altro che venderla
              un saluto motociclistico a tutti
              Marco e laura componenti del gruppo mucchioselvaggio
              ps. io vengo a far spesa a Boltierein piu' a Osio Sotto ho amici....come vedi sono internazionale
              ma dai.....passi spesso dalle mie parti??

cmq io non ho idee contrarie alle tue..ma diverse...anche se ho sempre sostenuto che l'adesione non dovesse essere tassativa........che so'...vieni ad un raduno e non sei iscritto..vabbe' chissenefrega......io di sicuro non mi sarei scandalizzato......

.....anche se io di recente avendo allargato la famiglia...la moto la uso pochissimo....speriamo nell'anno prossimo.....stammi bene

Comment

• Font Size
                mi fa piacere....

Averti ritrovato sul forum e di sepere che va tutto bene anzi Benissimo,dato che hai allargato famiglia, io bazzico pochino su questo forum ma ognitanto magari ti verro' a trovare mandandoti qualche post. tanto per farti un saluto a te e tutta la tua famigliola.
                dimenticavo un saluto a tutti i motociclisti del forum....e forza VFR.....(non Vtec)
                Marco e Laura componenti del gruppo mucchioselvaggio :d

Comment

• Font Size
                  grazie bonny......forza VFR (CON VTEC)

e buona strada.....

Comment

X
                  Working...
                  X