Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema su cbr 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema su cbr 600

il mio problema ? il regolatore di tensione del mio cbr 600 del 91, l'anno scorso ho comprato questa moto, ed il precedente proprietario mi ha detto di aver cambiato il regolatore con uno trovato in demolizione, ma dato che da subito la batteria non teneva la carica, e dopo aver cambiato 2 batterie il problema persiste tutt'ora, ho 2 dubbi, uno che il regolatore non funzioni, 2 che non funzioni in quanto pu? non essere uguale all'originale.
    quello che c'? montato ha questa sigla SH633-12 T9.2, io sono riuscito a trovarne due usati ma con sigle diverse nella parte finale: T8.3 e T8.D.
    sapete dirmi quale monta il cbr 600 anno 91 e se eventualmente si possono mettere quelli che ho trovato e se si quale va meglio?
    GRAZZZZIE

• Font Size
    non ci sono altri dati di targa? ... se te li danno come per "cbr600" credo che siano delle versioni successive visto che la tua del '91 ? la prima uscita ...
    l'unica cosa ? provarli col tester quando sono montati, ? una prova che puo fare in un attimo ... a motore acceso nelle varie situazioni (s?/gi? di giri - luci accese/spente ecc.. ) il voltaggio deve essere sempre tra un 12V alto (diciamo 13 sarebbe meglio) e un 14,5V ... oltre il regolatore non "regola" e sputtana le batterie.

se sono del tipo senza alette ? meglio fare in modo che reffreddino meglio, anche le vibrazioni li fottono facilmente

Comment

• Font Size
      non ci sono altri dati, e non so se sono di un cbr 600 e sono senza alette, ma ho gi? pensato di mettergli quelli elettici per raddrizzatori a ponte. Dato che ha 5 fili e due dovrebbero essere il + e - diretti dove metto i puntali per le misure?
      ciaooooo

Comment

• Font Size
        comprati un regolatore dell'sh150 costa circa 70 euro e va benissimo.

Comment

• Font Size
          sai se ha le alette di raffreddamento?

Comment

• Font Size
            le alette puoi metterci quelle dei dissipatori delle CPU

oppure se hai spazio a volte basta fare due piestrine di alluminio e montare il regolatore a sbalzo dal telaietto in modo che prenda aria anche sotto.

sul sito vfritalia o qlc del genere c'? una sezione tecnica dove parlavano ampiamente dei regolatori di tensione.

ps: per me quello dell'SH ? piccolo.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  per me quello dell'SH ? piccolo.
                  sul mio del 94' avevo messo quello

Comment

• Font Size
                    adesso quello della simy ce lo montato io sul mio cbr del 92 e va che e una scheggia!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jospek1985
                      adesso quello della simy ce lo montato io sul mio cbr del 92 e va che e una scheggia!!!!!!!
                      alla fine hai risolto con i problemi di carburazione?

Comment

X
                      Working...
                      X