Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Problema su forc CBR 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto Problema su forc CBR 600

Ciao ragazzi ho un problema su una forcella del mio CBR 600 FSport vi spiego: sui precarichi forcella la mia ? sfilata di 3 tacche, e fin qui tutto ok, ma purtroppo mi sono accorto che mentre vado pian piano il precarico sinistro si svita arrivando anche a vedere 4 tacche mentre quello di dx rimane sempre al suo posto cosa pu? essere? che consigli mi date?

• Font Size
    ma quanto tempo ci mette a prendersi una tacca ??
    di sicuro ? la guarnizione di tenuta che fa anche da fermo
    si sar? consumata + probabile o manca del tutto oppure la gomma si ? essiccata.
    ti consiglio di smontare il tappo dello stelo e controllare.

Comment

• Font Size
      Ma ti dico che dopo circa 350 chilometri si ? spostata circa 3 mm

Cosa dici se la tengo d'occhio fino a fine stagione quando la porto a fare il tagliando perch? le mie sono modificate Wp si rovineranno o mi consigli di andare subito

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero
        Ma ti dico che dopo circa 350 chilometri si ? spostata circa 3 mm

Cosa dici se la tengo d'occhio fino a fine stagione quando la porto a fare il tagliando perch? le mie sono modificate Wp si rovineranno o mi consigli di andare subito
        tienila d'occhio non c'? fretta
        ma la modifica l'hai fatta tu ?? o un mecca ??
        per? ? una cosa che va fatta.

Comment

• Font Size
          UN mecca e molto bravo franco Brugnara corre anche R6 cup ? che l'ultimo "tagliando" forc l'ho fatto all'inizio della scorsa stagione in qunto pista non ne ho mai fatta

Comment

• Font Size
            Portagliela e fatti sistemare il problema... non gli fa bene alla forcella lavorare in maniera asimmetrica!
            Oltretutto potrebbe essere anche rischioso x te.

Comment

• Font Size
              Mi sa tanto che hai ragione dovro farlo al pi? presto sperando che non sia troppo impegnato con le gare

Comment

X
              Working...
              X