Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info gomme ? pirelli o michelin ? Per cbr600rr '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info gomme ? pirelli o michelin ? Per cbr600rr '05

ciao a tutti ! ho la honda cbr600rr 05, volevo un informazione so che:

Le michelin power race sono bimescola, media al centro e morbida ai lati (giusto?)

invece le pirelli diablo corsa, mi dicono, che anche loro sono bimescola, solo che ? medio-dura al centro e morbida ai lati (un gommista me lo ha detto) e se fosse cos? sono tentato da queste gomme !!!
    solo che, un mio amico in questi giorni le ha montate, io toccandole a mano sembrano morbidissime (tutta la gomma)

che dite ? io avrei voluto una gomma bimescola, dura al centro e morbida ai lati, insomma che dura al centro ! io per andare a lavoro la strada ? maggiormante dritta ! esiste ? lo sono veramente le diablo corsa ? o per il mio caso sono meglio le michelin a livello di durata in centro e tenuta a i lati ?

grazie
    Simon

• Font Size
    vai anche in pista o solo strada?
    dal canto mio --> solo pirelli, michelin cacca, w le sc (stradali o messcola) diablo corsa ottime

Comment

• Font Size
      vai anche in pista o solo strada?
      scusa hai ragione, mi sono dimenticato, vado su strada !! magari a settembra un giro in pista ... ma la moto ? praticamente per la strada !!

Simon

Comment

• Font Size
        per strada le nuove race power vanno molto bene...meglio cmq delle diablo...in pista tutto si ridimensiona...

Comment

X
        Working...
        X