Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cibierrone.. ma quanto olio bevi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutto ok.... niente di preoccupante..... sta moto mangia olio punto e basta, me ne ha mangiato ancora e il motore va benissimo quindi.... ? fatta cos?!!!!!!

:d

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper
      Tutto ok.... niente di preoccupante..... sta moto mangia olio punto e basta, me ne ha mangiato ancora e il motore va benissimo quindi.... ? fatta cos?!!!!!!

:d

OK...Ma consuma quasi pi? olio che benzina!!!!

Comment

• Font Size
        risp

io ne ho 7500 circa ma non ho notato questo consumo, a 6000 ho fatto il tagliando anche l? era a met? circa

Comment

• Font Size
          Dopo aver letto questa discussione ieri sera ho controllato l'olio alla mia moto, beh per poco svengo in garage.. porka miseria nn c'era nulla !!!!

Ho provveduto a scaricarlo tutto per vedere la quantit? rimasta e posso dire che ne mancava almeno 1,5 L, oggi provvedo al cambio con il MOTUL 10w40 cosi voglio vedere i consumi periodici !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by T2000
            Dopo aver letto questa discussione ieri sera ho controllato l'olio alla mia moto, beh per poco svengo in garage.. porka miseria nn c'era nulla !!!!

Ho provveduto a scaricarlo tutto per vedere la quantit? rimasta e posso dire che ne mancava almeno 1,5 L, oggi provvedo al cambio con il MOTUL 10w40 cosi voglio vedere i consumi periodici !!
            La sto tenendo d'occhio anche io, si sa mai......

Comment

X
            Working...
            X