Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Cbr 600 o Hornet 600 da usare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Cbr 600 o Hornet 600 da usare in pista

Anche fuse, o radiate, possono andare bene lo stesso, purch? non "tronate".

Il cbr dal 98 in poi. le hornettine, van bene tutte purch? non quella con la ruota anteriore da 16.

Spesa max 2000 / 2500 Euro.

• Font Size
    Ciao io vendo un cbr600 del 97 pronto pista con scarico arrow tubi in treccia pignone nuovo con un dnte in meno mono e molle wp!!!!
    La carena ?in vtr e c'? la possibilit? di portarla su strada avendo ancora buona parte dei pezzi originali

Comment

• Font Size
      Originally posted by rooo
      Ciao io vendo un cbr600 del 97 pronto pista con scarico arrow tubi in treccia pignone nuovo con un dnte in meno mono e molle wp!!!!
      La carena ?in vtr e c'? la possibilit? di portarla su strada avendo ancora buona parte dei pezzi originali
      Mi mandi qualche foto e la tua richiesta?
      La mia mail ? kingcarl@email.it
      Grazie.
      Ciao.

Comment

• Font Size
        re: cerco cbr 600

Io vendo la mia CBR 600f Nera adesivi arancio 2000 Km 19.000 euro 5000 - gomme michelin nuove - pezzi originali- usata pochissimo- e vendo perch? sono in dolce attesa.....

Comment

• Font Size
          La mia ? perfetta per te! Sgnaccarata abbastanza da costare solo 2500e trattabili ma abbastanza sana da essere a posto e fare 1:27 ad Adria e 2:15 al Mugello :d

La moto ? targata, bollata e assicurata e regolarmente circolante su strada. Ha scarico MIVV omologato con papiro omologante, pedane Waltermoto, con piolini Rosmoto (pi? grippanti), tubi intreccia e pompa freno Nissin aftermarket (non radiale). Ti regalo anche un paio di slick Dunlop...

Pi? di cos?...

Comment

• Font Size
            Azz... siamo pure vicini! Cos? vieni a provarla sulla Serravalle-Genova e vedi come fila, cos? te la compri al volo...

Altra fotina:

Comment

X
            Working...
            X