Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao mi chiamo Nicola e sto cercando (purtroppo) di vendere la mia Honda CBR 600 F. E' del 2000, ha 26000 Km ed ? di colore nero con le scritte rosso-arancio.
La mia mail ? nicola.zandarin@aliceposta.it ed il cellulare ? 347-5630893 (ore pasti).
se ti interessa fatti vivo
ciao mi chiamo Gianni, vendo la mia cbr 600 f del 2000 colorazione hrc ovvero bianca-rossa-blu, km 21000, ho cambiato solo frecce e cupolino, se t'interessa chiamami al 328/2848530 o tramite e-mail gianniiezzi@libero.it anche solo per foto, il prezzo ? trattabilissimo.....
Io vendo la mia CBR 600f Nera adesivi arancio 2000 Km 19.000 euro 5000 - gomme michelin nuove - pezzi originali- usata pochissimo- e vendo perch? sono in dolce attesa.....
Comment