Ciao mi servirebbe un consiglio sul possibile acquisto di un CBR 600 RR '04.Ne ho trovata una '04 rossa-nera tenuta bene e penso tirata sfruttata pochissimo conoscendo il tipo,mai incidentata tagliandata,con terminale Leovince SBK,viti ergal,appena gommata,portatarga,freccette piccole.Insomma perfetta e come la vorrei fare io.Unico neo e' che ha 12000 km e essendo immatricolata in gennaio'04 mi sembrano abbastanza per un usato di neanche 2 anni!Sono tanti o no per un usato?necessita grosse manutenzioni o c'e possibilita' di rogne?quanti soldi sarebbe bene pagarla accessoriata cosi'?tenete conto che con 9300 avrei il cbr rr '05 nuovo in strada!pero' non mi piacciono i colori dell '05 voglio la '04!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CONSIGLIO SU CBR 600 RR '04
Collapse
X
-
i kkm nn sono tantixch? calcola che di media 700/1000 mese si fanno tranky quindi!!!!!
a 12000 ? previsto il tagliando dove da libretto uso e man. ? obligo la sostituzione di olio e filtro olio motore (? obbligo anche se l'ultimo sostituzione ? stata fatta + di 12mesi).
poi per quanto riguarda filtro aria, liquido freni e radiatore, pasticche dadi vulloni ? previsto il controllo stato d'usura.
Per maggior sicurezza guarda accuratamente 1)gomme (dicono tanto sulle abitudini del pilota) vedi dove e quanto sono usurate e 2) i punti di caduta ovvero mozzo ruota anteriore e zone limitrofe, pedaline pilota e passeggero, leve freno e frizione ed ancora carter frizione ed opposto.
IL PREZZO
leggi una rivista di settore (in sella 2 ruote tipo) e vedi a quanto ? quotata, poi gli accessori (a mio modesto parere) ? a tuo giuzio se e quanto valutarli.
BUON ACQUISTO
P.S. secondo me max 7.300eur poi
senza vedere
-
Re: CONSIGLIO SU CBR 600 RR '04
ciao, io ho la moto in questione, immatricolata gennaio 2004, 7500 km ad usarla pochissimo..Originally posted by FEDE16VCiao mi servirebbe un consiglio sul possibile acquisto di un CBR 600 RR '04.Ne ho trovata una '04 rossa-nera tenuta bene e penso tirata sfruttata pochissimo conoscendo il tipo,mai incidentata tagliandata,con terminale Leovince SBK,viti ergal,appena gommata,portatarga,freccette piccole.Insomma perfetta e come la vorrei fare io.Unico neo e' che ha 12000 km e essendo immatricolata in gennaio'04 mi sembrano abbastanza per un usato di neanche 2 anni!Sono tanti o no per un usato?necessita grosse manutenzioni o c'e possibilita' di rogne?quanti soldi sarebbe bene pagarla accessoriata cosi'?tenete conto che con 9300 avrei il cbr rr '05 nuovo in strada!pero' non mi piacciono i colori dell '05 voglio la '04!!!!
i km sono pochi, considera che se ? uno che la usava in pista ne aveva meno ancora!
io con la mia vecchia ho fatto quasi 18000 km in un anno ed ero su ogni week. l'ho venduta con 50000 km e mi hanno dato ancora tanto.
considera che le honda sono dei muli, hanno motori robusti e potenti.. sempre se usati bene.
dal canto mio cambio l'olio ad ogni 2500 - 3000 km e la tengo bene sotto ogni aspetto.
per il prezzo non saprei che dirti.. la mia accessoriata ( scarico completo, carene vtr cruciata, pedane arretrate, pompa radiale brembo, tubi aeronautici e altre cazzatine) la venderei non meno di 8700.
Motociclismo la da a 8200 ma purtroppo sappiamo come funziona il mercato e originale non vale piu di 7500.
guarda i dischi in che stato sono, le pedane, il telaio (se non presentano particolare usura), la corona e sopratutto fai un giro, vai a 50 km e lascia il manubrio.. non deve vibrare niente e deve stare dritta
spero di averti dato una mano.
ps: se vuoi la mia ne parliamo
Comment
-
Ragazzi vi ringrazio dei consigli,la fortuna di comprare questa moto e' che conosco il padrone!la moto non ha mai fatto pista e non e' mai caduto,gira insieme alla moglie anche lei motociclista lui davanti con il cbr e lei dietro con la hornet!vedendo le gomme vecchie dato che ora le ha cambiate vi assicuro che hanno 4cm per parte di gomma nuova e neanche il minimo segno di cercare di piegare!la prenderei a colpo ma ero in dubbio per il chilometraggio e per quanto pagarla com'e' con terminale,frecce,portatarga,e gomme nuove!datemi una cifra per fare l'affare date le ottime condizioni!
Comment
-
ho appena preso un RR04 di gennaio 04 con 8700 km, mai pista, conosco la precedente proprietaria (ciao Miriam
) moto perfetta con portatarga e freccine.
Euro 7300
diciamo che un terminale usato vale 200 euri quindi 7500 ci pu? stare.
E poi 7500 ? la max quotazione listino eurotax, lascia stare motociclismo che valuta gli usati anche 9000 euro (partendo dai 10400 di listino) e non sa che a quei soldi si prende la 05 nuova scontata!
Cmq la 05 ? migliorata di un qualche % su tutti i fronti, ? mejo (pur se di poco).
Ciao
P.S: 12000 km io li facevo in una stagione
La mia 03 in 2 stagioni e mezza 32000 km e girava come un orologio!
Comment
-
Con quei Km ti ha fatto solo il rodaggio. E' ora di sfatare questo mito che le moto non durano un cazzo!!
Comment
-
quoto alla grande gayfox!Originally posted by GreyfoxCon quei Km ti ha fatto solo il rodaggio. E' ora di sfatare questo mito che le moto non durano un ca##o!!

Pensate solo alla testata quanto bene dev'essere fatta, se fino a 120?C non hanno problemi. Provate con un auto, motore meno spinto, eppure a quella temperatura cucinate il motore!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by GreyfoxCon quei Km ti ha fatto solo il rodaggio. E' ora di sfatare questo mito che le moto non durano un ca##o!!

quotone!!!!
io ho un'R1 del 98 con 28.000 km, l'ho presa usata ad ottobre con 22.000.
conosco gente che con la mia stessa moto hanno fatto 85.000 km tra strada e pista e la moto gira ancore come un orologio.
Prendila quella moto e se la sai trattare non te ne pentirai
Comment
-
-
7500 euro per la 2004? che gomme ti da?Originally posted by FEDE16Vsono andato a trattare il prezzo euro 7500 con terminale,frecce,portatarga,e viti ergal appena gommata!passaggio a spese mie allora cosa dite?9300 la '05 in strada!la '04 ha 13mila km!
le viti in ergal non valgono una cippa sull'usato, il terminale ne vale pi? o meno 150/200 euro, il portatarga sui 30 euro le frecce idem...
portagli 7200 euro in contanti con biglietti da 100 e digli che la voltura la paghi tu
vedrai che accetta... se no digli pazienza :d
Comment
X

Comment