Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come molti di voi anche la mia CBR600F '03 ha il classico problema del tendicatena rumoroso. QUalcuno ha gi? fatto l'aggiornamento al J23 (credo sia la sigla)..
Il problema ? congenito e non puoi fare nulla, per altri tot kilometri andr? bene e poi saranno di nuovo kaxxi (se insieme al tendicatena non cambi anke il pattino quel tot ? meno di 3000 km)...
Quello che ? vergognoso ? che a detta di qualcuno che se ne intende, il problema del tendicatena viene da un errorino di progettazione dell'insieme della distribuzione nel suo complesso...
e la honda si ostina a fare l'F sempre co sto cazzo di motore che sferraglia!
Benedetta l'RR che come motore non ? nemmeno parente dell'F.
Io avevo una CBR 600 F Sport.... comprata nuova a gennaio 2002 e venduta a marzo 2003.... dopo 3 tendicatena sostituiti in garanzia.... e almeno 15 telefonate a Honda Italia.... di cui l' ultima una capolavoro di servizo nei confronti dei clienti.... dove un idiota che parlava in romanaccio peggio dell' ispettore Giraudi mi invitava a non " disturbare pi? con le mie richieste assurde, la moto ? cosi e cosi me la devo tenere "
Risultato..... con me la Honda ha chiuso per sempre.... anzi ho avuto la soddisfazione di far perdere 3 vendite alla Honda.... consigliando amici a puntare su una moto e una casa pi? seria ( cosa che continuo a fare ancora oggi )... risultato 2 hanno preso il GSXR 600 e uno l' R6
Forse sar? esagerto.... ma la delusione ? per quella che consideravo il marchio n? 1 ? stata grande......
Fede esaggeri, perch? hai beccato un deficiente non devi giudicare una intera azienda, dopo tutto ti hanno cambiato ben tre volte il tendicatena in garazia o sbaglio?!?
Fede esaggeri, perch? hai beccato un deficiente non devi giudicare una intera azienda, dopo tutto ti hanno cambiato ben tre volte il tendicatena in garazia o sbaglio?!?
Si ma senza ottenere nulla... in quanto la moto al solito regime di motore sembrava avere i bulloni che giravano nel motore..... quando mi poi mi sono incazzato veramente con il concessionario... mi ha fatto leggere una circolare della Honda Italia in cui in pezzo in questione non veniva pi? passato in garanzia... per cui dovevo pagare il materiale e la manodopera....
Ripeto io forse ho esagerato.... per? dopo mille sacrifici per poter realizzare il mio sogno e ti ritrovi una moto che HA un problema e tutti sembrano fregarsene capisci che la cosa mi ha deluso e tanto.... la mia non ? una polemica.... ? solo un piccolo sfogo.....
Comment