Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti cbr a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti cbr a rijeka

il 19 vado a girare a rijeka, dato che prima o poi dovevo cambiare catena corona e pignone, ho preso, dato che era una mega occasione un pignone con un dente in meno e la corona con due denti di pi? rispetto all'originale,
    la mia beeee-lva ? un 600 f del ...1991 (purtroppo non posso permettermi di meglio per ora) secondo voi l'ho accorciata troppo?

• Font Size
    secondo me per rekkia si, rischi di buttare la terza quando certe curve le puoi fare tranquillamente in seconda,
    io ho un rr 600 quindi non saprei dirti con precisione.
    originale che rapporto ha?

Comment

• Font Size
      originale ? 15/43 ho preso un 14/45, non ho ancora montato niente, anche se penso che sarebbe meglio sostituire tutto, solo il pignone ho paura che con il resto usurato si rovini subito, o rovini del tutto il resto.
      P.S. a rijeka a maggio nelle curve mi sembrava di avere la seconda troppo presa per il collo, mentre sui rettilinei staccavo in quinta a 13000 giri ( non ho altri riferimenti dato che era la mia prima ed unica volta in pista, la seconda sar? il 19/9 )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic
        secondo me per rekkia si, rischi di buttare la terza quando certe curve le puoi fare tranquillamente in seconda,
        In seconda???? Ma perch? vuoi far ammazzare la gente? .... mah....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GlvSuperHero
          ma che cazz dici?

Comment

• Font Size
            RISP

in realt? la seconda ? lunga potrebbe anche essere che sia cos? ma devo ancora andare a rijeka

Comment

• Font Size
              hey genio perch? non rispondi pi??
              spari cazzate e poi ti nascondi? chi sei?

Comment

• Font Size
                hey genio perch? non rispondi pi??
                spari cazzate e poi ti nascondi? chi sei?
                In primis non mi sembra di averti offeso in alcun modo quindi ti prego di mantenere il tono della discussione a livelli civili.
                Anche se non posto 200 cazzate al giorno giro su questo forum da molto prima di te quindi controlla prima di parlare.
                Per terminare il discorso dal lato squisitamente tecnico, caro il mio esperto di Rijeka che da consigli sui rapporti, vuoi illuminarci in che che curve vossignoria vorrebbe usare la 2^ ? Sono proprio curioso....

Comment

• Font Size
                  in 2?????
                  ma ci hai mai girato?

Comment

• Font Size
                    io ho un RR del 2003, rapportata 15/43 e per Rijeka va bene ( almeno a mio avviso, abitando a Trieste a Rije ka ci giro spesso) e ti assicuro che la 3 ? gi? buona, non riesco a capire come fai a tenere la 2 senza esser col motore straimpiccato

Originally posted by luma-rco
                    originale ? 15/43 ho preso un 14/45, non ho ancora montato niente, anche se penso che sarebbe meglio sostituire tutto, solo il pignone ho paura che con il resto usurato si rovini subito, o rovini del tutto il resto.
                    P.S. a rijeka a maggio nelle curve mi sembrava di avere la seconda troppo presa per il collo, mentre sui rettilinei staccavo in quinta a 13000 giri ( non ho altri riferimenti dato che era la mia prima ed unica volta in pista, la seconda sar? il 19/9 )

Comment

• Font Size
                      quasi sicuramente il mio F '91 ha il cambio rapportato diversamente dall' RR 03, ho provato a fare qualche curva in 3 ma poi ad uscire ero lentissimo, se poi teniamo conto della differenza di potenza, di erogazione, e che ha sul groppone pi? di 60000 Km...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luma-rco
                        quasi sicuramente il mio F '91 ha il cambio rapportato diversamente dall' RR 03, ho provato a fare qualche curva in 3 ma poi ad uscire ero lentissimo, se poi teniamo conto della differenza di potenza, di erogazione, e che ha sul groppone pi? di 60000 Km...
                        Prob devi entrare pi? forte in curva, frena meno e vedrai che la moto scorre.
                        Poi con la rapportatura pi? corta ? impossibile usare la 2, che del resto non va usata mai.... se non riesci a tenere la terza fidati che sei molto lontano dal limite....

Comment

• Font Size
                          ci ho girato una volta sola, con la mia moto (cbr 600 RR 2004) rapporti originali.
                          ho girato sul 1.48 di tempo.
                          caro super eroe, mi sono incazzato giusto perch? senza dire chi sei e cosa fai ti sei permesso di accusarmi di una cagata stratosferica ma forse mi sono dimenticato che tu e tanta altra gente siete dei supermanici che possono dare sentenze a noi piccoli sfigati che non ci possiamo permettere la pista tutte le settimane.
                          non ho voglia di litigare via internet per una cazzata quindi ? morta li.
                          vedi solo di evitare in futuro eventuali minchiate grazie.

ps: se leggete bene ho scritto: "secondo me" e " io ho un cbr600rr quindi non saprei dirti con precisione" NON HO SCRITTO CAZZO FAI VAI TUTTO IN SECONDA CHE VINCI L'ALPE ADRIA. non mettetemi in bocca cose che non ho scritto.
                          va bene che tramite monitor tutti si buttano addosso alle persone e cercano di essere il dottor super figo ma ragazzi, accendete il cervello prima di pigiare i tasti pls.

Comment

• Font Size
                            ci ho girato una volta sola, con la mia moto (cbr 600 RR 2004) rapporti originali.
                            ho girato sul 1.48 di tempo.
                            caro super eroe, mi sono incazzato giusto perch? senza dire chi sei e cosa fai ti sei permesso di accusarmi di una cagata stratosferica ma forse mi sono dimenticato che tu e tanta altra gente siete dei supermanici che possono dare sentenze a noi piccoli sfigati che non ci possiamo permettere la pista tutte le settimane.
                            non ho voglia di litigare via internet per una cazzata quindi ? morta li.
                            vedi solo di evitare in futuro eventuali minchiate grazie.

ps: se leggete bene ho scritto: "secondo me" e " io ho un cbr600rr quindi non saprei dirti con precisione" NON HO SCRITTO ca##o FAI VAI TUTTO IN SECONDA CHE VINCI L'ALPE ADRIA. non mettetemi in bocca cose che non ho scritto.
                            va bene che tramite monitor tutti si buttano addosso alle persone e cercano di essere il dottor super figo ma ragazzi, accendete il cervello prima di pigiare i tasti pls.
                            Ehi calma non agitarti. Guarda che te le fai e te le dici da solo !
                            Qua non si tratta di essere supermanici o meno, ma a mio avviso se uno ha girato una sola volta in una pista non pu? dare consigli a qualcuno ancora meno esperto del circuito perch? rischia semplicemente di rovinargli il divertimento dando indicazioni sbagliate.
                            Anche se specifichi "secondo me" ? chiaro che la prox volta che va a girare gli rimarr? sempre in mente che ha letto sul forum che gli hanno consigliato di prenderla in seconda.... non ci sono santi che tengano, succede a tutti... e a usare la seconda rischi solo di farti male.
                            Comunque non sapevo che in ogni post bisogna indicare chi sei o cosa fai... adesso che lo so poster? ancora meno...
                            Sembra che ci sia la strana tendenza a considerare la libert? di parola come un diritto proprio e non degli altri.
                            Per me non ? un problema, fattela in prima in seconda in quinta, fai che ti pare per quello che mi frega, comunque anche se non devi vincere l'Alpe Adria e giri in 2 minuti non vuol dire che devi guidare a caso, a me non frega niente n? di postare i tempi n? di sapere i tuoi.
                            Io il mio consiglio a luma-rco l'ho dato, star? a lui scegliere cosa fare.
                            Ti auguro solo buon divertimento e se passi verso il 26 a Rijeka siamo l? ad aspettarti!!!

Comment

• Font Size
                              un forum ? un forum.. vorrei vedere il coglione che prova a fare qualcosa solo perch? uno che non conosce gli ha detto di farlo.
                              cmq, divertitevi pure il 26, vi invidio.

Comment

X
                              Working...
                              X