Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 RR 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 600 RR 2006

Sto spulciano il web in cerca di informazioni... PEr il momento ho trovato solo le colorazioni del 2006...
    A me gustano

• Font Size
    Colorazioni a parte non penso che cambi qualcosa quest'anno, l'anno prossimo in questa stagione sicuramente ci saranno news in arrivo...

Comment

• Font Size
      orribili

Comment

• Font Size
        una massa di daltonici ? a capo di queste colorazioni...nn ? possibile, nn mi sembra vero ke siano capaci di questo.
        Vogliono stupire a tutti i costi, e ci riescono sempre nel peggiore dei modi...

Comment

• Font Size
          Vabb? dai, le colorazioni sono l'ultimo problema da prendere in considerazione!
          Il primo acquisto sono le carene in vetroresina e allora si fa la colorazione che pi? si preferisce

Comment

• Font Size
            si ma se la moto nn la voglio usare in pista e solo su strada, perk? devo avere mal di occhi? una colorazione replica TenKate nn ci sarebbe stata male

Comment

• Font Size
              Le carene in vtr ci sono anche in versione stradale... :d
              Scherzi a parte, ognuno ha i suoi gusti e loro cercheranno di fare colorazioni che possano andar bene alla maggior parte degli utenti...
              Ma quella nero-grigia non ? poi cos? male... ..anche se quella che preferivo era la rosso-nera del modello '03.

Comment

• Font Size
                non si puo' vedere il modello arancione..!!!! non centra niente con l'honda

Comment

• Font Size
                  Datemi del daltonico o quel che vi pare ma a me piacciono da morire tutte e tre le colorazioni
                  Comunque anche secondo me non ci saranno differenze tra il modello 2005 e il 2006... Vedremo

Comment

• Font Size
                    quella nera / bianca ? bella !!!

Comment

• Font Size
                      colorazioni 2006

Comment

• Font Size
                        non piacciono nemmeno a me le colorazioni....anchio preferirei colorazioni tipo ten kate , almeno sulle supersportive ci vogliono quelle colorazioni...

Comment

• Font Size
                          sul sito honda hanno messo solo le colorazioni che ho postato io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Knee
                            nn so se sono fotomontaggi...cmq nn le vedremo mai perk? sono americane

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrealako
                              non si puo' vedere il modello arancione..!!!! non centra niente con l'honda
                              Repsol no????

Comment

X
                              Working...
                              X