Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deriso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Deriso

Tutti i possessori si rs 50, derbi 50, rs 125, mito 125 mi deridono perche posseggo una honda cbr 125 che e un 4 tempi
    Io ho preso questo mezzo perche, mi piaceva esteticamente (livrea repsol), consumava poco, e nn mi avrebbe mai dato problemi di affidabilita e spese di manutenzione
    Ma nn capisco: se almeno tra noi "aspiranti" motociclisti e anche motociclisti in carriera nn siamo solidali siamo fottuti, tra i vari EURO 1,2 ecc e le varie confische.
    Nn esprimo la mia amarezza...

• Font Size
    secondo me te la prendi troppo...se piace a te...contenti tutti. Prenderai paga da tutti ma se a te nn d? fastidio..certo ke le motivazioni per cui hai preso le moto (a parte il fatto ke ti piaceva) sembrano pi? quelle per cui scegli uno sputer ke per una moto...
    Secondo me ? orribile ma nn te la prendere

Comment

• Font Size
      beh...quelli che ti rompono le balle saranno dei pischelli di 14-16 anni...quindi molto inclini a prendere in giro per un motivo o per l'altro... ...tu fregatene e ridigli in faccia...

Comment

• Font Size
        Ti dico solo....goditi la moto, tutto il resto ? noia!

Comment

• Font Size
          dai de gas e passali tutti....vedrai le risate che ti fai tu dopo

Comment

• Font Size
            non te la prendere ....

Comment

• Font Size
              Onestamente l'ho presa anche perche amo le moto ma nn avendo esperienza di moto a marce ( prima avevo uno scooter) nn avevo voglia di prendere un 125 da 34 Cv e rischiare la guida, ammetto i miei limiti.

Comment

• Font Size
                Non dico sia la moto piu bella del mondo ma comunque se ? la tua prima moto pu? andar bene, e poi.... ? pur sempre un honda!!!! :d

Manda a fanculo quei coglioni che ti deridono e goditi i tuoi bei giretti, non ti rovinare il fegato x degli idioti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nico_cbr125
                  Onestamente l'ho presa anche perche amo le moto ma nn avendo esperienza di moto a marce ( prima avevo uno scooter) nn avevo voglia di prendere un 125 da 34 Cv e rischiare la guida, ammetto i miei limiti.
                  ecco..vedi...il problema e' che tu sei troppo intelligente per la media dei tuoi coetanei... ..lasciali perdere...che si fottano..

Comment

• Font Size
                    hai un 125 honda repsol e vieni deriso......

qua c'? gente che ha i cbr1000 e vengono derisi!!!!!!!

consiglio da amico:cambia marca e va su moto serie!!!!! :d

lascia perdere i bocia di 14 16 anni,fatti la tua esperienza con la moto che piu ti piace,vedi cooper,anche lui con un caenasso di moto ma non gli importa niente delle chiacchere!!!! :d

Comment

• Font Size
                      fregatene altamente....sai..a volte si dice....la volpe che non arriva all uva dice che e' acerba..
                      in qualunque caso poi la moto deve piacere a te non agli altri... e se quella e' la moto piu' adatta a te vai e divertiti senza pensare a quello che dicono gli altri ragazzetti...

Comment

• Font Size
                        se la moto ti piace e ti serve x fare esperienza nn te ne deve fregare del parere degli altri poi se hanno degli sputer dovrebbero stare zitti ciao

Comment

• Font Size
                          Pippo sei sempre il pi? bischero tu eh!!!!!

Butta via tu quel catorcio di R1 e comprati una moto degna di essere chiamata "moto".

P.S. = belle figure che state facendo col tuo "missile" in superbike!!!!! Mi sembra che prendi paga da un CBR o sbaglio?!?!?! :d

Comment

• Font Size
                            Fregatene dei commenti degli altri, la moto ? tua mica loro!
                            Originally posted by nico_cbr125
                            Questo ? un bel ragionamento
                            La maggior parte dei 16enni(e fra quelli che ti deridono ce ne sar? sicuramente pi? di uno ) prendono il 125 solamente per le prestazioni e veder indicati i 170km/h sul rettilineo vicino a casa...
                            poi a 18 anni mettono il culo su una macchina e della moto non ne vorranno pi? sapere...
                            Diffida da questi elementi... :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper
                              Pippo sei sempre il pi? bischero tu eh!!!!!

Butta via tu quel catorcio di R1 e comprati una moto degna di essere chiamata "moto".

P.S. = belle figure che state facendo col tuo "missile" in superbike!!!!! Mi sembra che prendi paga da un CBR o sbaglio?!?!?! :d
                              ah beh,bel metodo di paragone che hai!!!!!

guardiamo la stok e altri campionati?????

i cbr 1000 dove sono???????

Comment

X
                              Working...
                              X