Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo CBR 1000 RR 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo CBR 1000 RR 06

COme avevo annunciato tempo f? la moto ? quasi identica sempre pi? somigliante alla RC,ne saranno felici un p? tutti,dicono che sia pi? leggera e abbia pi? cavalli se cosi fosse dievneterebbe competittiva visto che le rivali non hanno migliorato tanto...
    Non vi sembra abbiano rastremato troppo le carene laterali??????

• Font Size
    L'aumento di potenza ? di circa 1,5 cv....

Non credo che siano sufficenti per stare dietro (bada ben, non a lato) ad una ZX 10 o un GSX K5 (ma anche K4)...

Cmq le quote ciclistiche sono cambiate come la lunghezza del forcellone posteriore. Deduco una maggior reattivit? in pista dove davvero segna il passo rispetto alle altre jap... ma anche in confronto alla mia RSV 1000 R del 2001!

Comment

• Font Size
      I dati ufficiali parlano di potenza rimasta uguale a prima e peso abbassato di tre kg.
      E' un p? diminuita l'avancorsa.
      Mi sembra - ma non sono sicuro - che ci sia qualcosa anche sul forcellone.
      Alla fine, la modifica pi? d'impatto sembra essere la corona +2 denti.
      Riguardo la carena, sono d'accordo anch'io sul fatto che c'? qualcosina che non va: ok la riduzione di ingombro (la 03/04 era effettivamente un p? panciona), ma il motore in vista, tipo r1, non mi piace tanto.
      Soprattutto per quelle viti del carter che son proprio bruttine.
      Ciao. Aurelio

Comment

• Font Size
        Originally posted by aurel
        Riguardo la carena, sono d'accordo anch'io sul fatto che c'? qualcosina che non va: ok la riduzione di ingombro (la 03/04 era effettivamente un p? panciona), ma il motore in vista, tipo r1, non mi piace tanto.
        Soprattutto per quelle viti del carter che son proprio bruttine.
        Ciao. Aurelio
        d'accordissimo, per non parlare delle colorazioni, se si compra una Honda ora come ora, la prima cosa da fare sono le careno in VTR

Comment

• Font Size
          sinceramente dovrei vederla dal vivo a milano...si sembraeffettivamente che abbiano restremato tanto la zona carene...il motore e' troppo in vista stile R1..comunque tutto sommato il modello e' rimasto pressapoco quello, diciamo che non mi fara' cambiare il modello che ho attualmente.
          Il forcellone posteriore color nero? no non mi piace....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Millejager
            d'accordissimo, per non parlare delle colorazioni, se si compra una Honda ora come ora, la prima cosa da fare sono le careno in VTR
            Vabb?, per? quella rossa e nera ? bella: sicuramente il miglior colore che sia stato proposto sul millone, al pari di quella rosso-azzurro-argento del 2005.

Poi, i gusti son gusti.

Ciao. Aurelio

Comment

• Font Size
              ciao raga! per quello che ne so io hanno diminuito i pesi, accorciato l'interasse, l'avancorsa e dato qualche cavalluccio in + sulla centralina. Purtroppo se come penso che il cambioè rimasto quello di prima la moto è competitiva, ma solo sulle lunghe distanze; oltre il 1/5KM, in riopresa rispetto alle altre è un pò lentina, tyranne che per la yamaha. Nonostante tutto io con la mia bimba e le giuste modifiche li abbiamo messi dietro tutti compresi il K5 di cui dicono essere una bomba.Cioa e grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by tomotomo
                ciao raga! per quello che ne so io hanno diminuito i pesi, accorciato l'interasse, l'avancorsa e dato qualche cavalluccio in + sulla centralina. Purtroppo se come penso che il cambio? rimasto quello di prima la moto ? competitiva, ma solo sulle lunghe distanze; oltre il 1/5KM, in riopresa rispetto alle altre ? un p? lentina, tyranne che per la yamaha. Nonostante tutto io con la mia bimba e le giuste modifiche li abbiamo messi dietro tutti compresi il K5 di cui dicono essere una bomba.Cioa e grazie
                STANNO A PIEDI!

Comment

• Font Size
                  questa resta stupenda....

Comment

• Font Size
                    Esteticamente questa nuova versione non mi dice un gran che...

Comment

• Font Size
                      A me piace molto più della vecchia,ma solo nella colorazione rosso/nero.

Comment

X
                      Working...
                      X