Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga... non ce l'ho fatta.....................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raga... non ce l'ho fatta.....................

...ero partito con i migliori propositi acquistando il VFR... ma non ? durata... lo stunt-riding mi mancava troppo... troppissimo... deppi?... e cos? bando alla ciance, oggi ho condotto il VFR a casa del suo nuovo padrone che le riserver? le attenzioni che merita (e che io non sono capace di dargli)...

Il suo posto viene occupato da un CBR 900rr anno '97....
    ...e che lo spettacolo ricoinci!

Prime impressioni:

Ha un passo estremamente corto (non so s'? cos? in realt? ma... a sensazione...), una grande reattivit? e il cerchio anteriore da 16' (quando mi capita di usarlo... tongue.gif ) non mi disturba affatto.

La rapportatura ? troppo lunga per quello che sar? la sua destinazione finale, urge un bel +2 alla corona... frena stupendamente, stoppie da favola!

In Candela ho ritrovato il motivo di tanta fama negli States... una stabilit? da riferimento... gran feeling...

Ah.. dimenticavo... diventer? una special MOLTO presto..... quindi.. ciao ciao Enterprise.... benvenuta Akira!

• Font Size
    Qualche numero?

Comment

• Font Size
      dammi tempo.... qui non fa altro che piovere.. per ora per? ho capito che sul bagnato derapa e scoda come una stronz@...

Comment

• Font Size
        marioooooooooooo

attento ai muretti.. :d :d

Comment

• Font Size
          ciao da un altro hondaro :d :d :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by koreZ
            ciao da un altro hondaro :d :d :d
            e che hondaro

Comment

• Font Size
              Bene bene... bentornato nel club dei cibierristi!!!!

Comment

• Font Size
                SONO FIERO E COMMOSSO

FIREBLADE OLD STYLE RULEZ

Comment

• Font Size
                  CBR for ever

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motogio
                    CBR for ever
                    Bravi...... bravi........ sono molto orgoglioso di voi!!!!! :d

Comment

• Font Size
                      Cosa c'? di meglio di un bel CBR .
                      Anche io sto modificando la mia fireblade, quando ? finita vi faccio vedere i risultati

Comment

• Font Size
                        icy non ci conosciamo...cio? ti conosco solo di fama....mi hanno detto di aver visto il tuo 636 da RDM...semidistrutto...che ? successo? Un mio amico (Gutierrez, aveva un VTR sp1 ora ha un K5) mi disse che ci avevi speso una barca di soldi sopra...che c'avevi fatto? dimme dimme so curioso

ciao

Comment

• Font Size
                          Per ora posso dire che.... in candela ? di una stabilit? mai vista... ha taaaaaaaaanta coppia (e m? che arriva anche la corona PIU' DUE...) e gli stoppie sono fin troppo facili (vediamo se riesco a ribaltarmi entro fine settimana...)

Porella la Corvette che ieri sera su una nota strada dellla capitale (chiusa e privatissima ) si ? visto affiancare e soprassare da uno strano CBR di qualche anno f?... ovviamente su una ruota sola...

Beeeeeeeeella st? motooooooooooooo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nuno636
                            icy non ci conosciamo...cio? ti conosco solo di fama....mi hanno detto di aver visto il tuo 636 da RDM...semidistrutto...che ? successo? Un mio amico (Gutierrez, aveva un VTR sp1 ora ha un K5) mi disse che ci avevi speso una barca di soldi sopra...che c'avevi fatto? dimme dimme so curioso

ciao
                            Ehm.......... diciamo che... ho avuto la fortissima tentazione di praticare un p? di motocross...

Comment

• Font Size

t'? mica avanzato qualcosa? sono in cerca di pezzi!

Comment

X
                              Working...
                              X