Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola scarico e Cbr 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valvola scarico e Cbr 1000 rr

Ciao a tutti,
    vorrei sostituire il terminale di scarico del mio Cbr 1000 ma non vorrei eliminare la valvola. Uso la moto solo in strada e non vorrei si svuotasse come ? successo a parecchi amici che hanno sostituito il terminale.
    Che terminale posso montare senza dover togliere la valvola?
    E' fattibile tecnicamente o se tolgo l'originale c'? attaccata la valvola?

• Font Size
    la storia della valvola ? una grande cazzata!!
    serve solo per rimanere all'interno delle leggi anti inquinamento\rumore.

Dammi retta togli il terminale a cui c'? saldata la valvola elimina i cavi dal motorino e monta un terminale omologato stappabile!
    Io ho montato un leovinci e non mi si ? svuotata per niente ai bassi anzi ? mogliorata parecchio l'erogazione.
    E poi non mi pare che in commercio ci sia qualche ditta di scarichi che mantiene la valvola(ci sar? pure un perch?)

Comment

• Font Size
      Non s? cosa dire per? non posso che dare ragione ad Absocial....
      Io credo che uno sacrico omologato stappabile senza valvola sia l'ideale....

Comment

• Font Size
        Ho un amico che ha levato la valvola (scollegata del tutto per intenderci, ora sotto il serbatoio ha il servo motorino fermo) e gli andava un bel po meno in basso. Chiedendo in conce mi hanno detto che la valvola serve per far andare la moto in basso............

...ma voi intendete scollegare le valvola dietro e lasciare il servo collegato?

Comment

• Font Size
          io intendo proprio scollegare i cavi che comandano la valvola per intenderci il motorino continua a girare tranquillamente come se ci fosse la valvola ma non essendoci i cavi
          E poi comunque mi sembra che non si possa staccare elettricamente il motorino perch? uscirebbe un segnale di guasto sul quadro
          almeno cos? mi pareva.

Comment

• Font Size
            si i fili staccali dal motorino ma non sfilarli altrimenti se devi ricollegare tutto.....auguri
            legali con delle fascette dai due lati !!

Comment

• Font Size
              Ste GAYA........

Comment

• Font Size
                Anche io ti consiglio di sostituire il terinale originale con uno omologato, e quindi togliere la valvola di scarico!
                Senza la valvola l'erogazione della moto migliora tantissimo, diventa corposa e lineare dai 3000 giri! posso garantirti che la moto va molto meglio, ed ? molto pi? gustosa!
                Io sulla mia ho un terminale Arrow omologato che stappato suona da paura!!!!

Comment

X
                Working...
                X