Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON MI FUNZIONA PIU IL SEGNALE DEL CONTAGIRI!!! AIUTOOOOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NON MI FUNZIONA PIU IL SEGNALE DEL CONTAGIRI!!! AIUTOOOOOOO

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!
    Dunque... decido di montare il conta marcie ....prendo il manuale d'officina...individuo i cavi ...(blu con conta giri giallo/verde e verde per la velocit? rosa) insomma vado a collegare ...e la batteria non reagisce...ok ...prendo il carica bat ...attacco la moto...( distrazione di un attimo e giro il quadro !!porcapaletta,mi accorgo che la moto stava sotto tensine a 230V) ancora non mi ero accorto che la lancetta non funzionava piu....anke perche mi ha sempre fatto il Ceck up....dopo dich? l'accendo e noto con terrore che non funge piu il c /g ...non penso che dipenda d'averla accesa attaccata alla corrente ...forse m'? saltato un fusibile...fatto st? che adesso con il contamarcie staccato e tutto tornato originale, la moto non mi da piu i giri !!! e adesso che faccio???....ho provato di tutto!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOO ...

IL CHECK UP ...FUNZIONA...i contakilometri pure
    la benzina riserva...pure...funziona tutto tranne il contagiri....non so ceh fare...vengo dal sito fireblade dove prendo i consigli piu diretti ....ma anche loro non sanno cosa possa essere!!

la mia domanda ? ...abbiamo un fusibile dedicato al contagiri??..dove sta?? nel manuale non se ne parla proprio..almeno quello in inglese che uso io!! potrebbe essere dovuto ad altre problematike??...ho ripassato i i cavi con il tester...funzionano..!!..la moto va da dio ...solo non mi indica piu i giri !!...guri ...aiutatemi

poi provvederemo al contamarcie!!!

grazie a tutti!!!

• Font Size
    contamarCE :d

non credo ci sia un fusibile solo per il contagiri, ? possibile che sia saltato proprio forse

Comment

• Font Size
      in genere il contagiri (del quadro) ? sotto tutela del fusibile x il quadros trumenti frecce posizioni... (x lo meno sulal mia vecchia)... apri la scatola fusibili e vedi bene estraendo i sospettati.. se sono bruciati o meno...)

Comment

• Font Size
        ma dice che ? solo il contagiri a non andare .. secondo me ? possibile abbia sbagliato qlcs nel ricollegarlo oppure che sia saltato del tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by reka
          ma dice che ? solo il contagiri a non andare .. secondo me ? possibile abbia sbagliato qlcs nel ricollegarlo oppure che sia saltato del tutto
          il check ? ok!!!

Comment

• Font Size
            appunto, la strumentazione va quindi il fusibile relativo ? buono...

ripeto, secondo me collegamento sbagliato o strumento e/o sensore andati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by reka
              appunto, la strumentazione va quindi il fusibile relativo ? buono...

ripeto, secondo me collegamento sbagliato o strumento e/o sensore andati.
              ho passto tutti cavi conil tester...risultato ..OK!!
              l'unica che i si sia viziato un polo spinottino e che faccia qulke falso contatto!!!

Comment

• Font Size
                ...va beh dai... non ci pensare da oggi aguzzerai l'orecchio cosi impari a guidare senza guardare la strumentazone!!!

Scherzi a parte io prenderei in considerazione di portarla da Marco!!! Chi meglio di lui ti pu? aiutare

Comment

• Font Size
                  ma nel ceck la lancetta si muove?

e passato col tester che vuol dire ? ti dan qlc segnale i fili che arrivano al contagiri ?

Comment

• Font Size
                    pacio...hai ragione....non ci pensavo!!!

reka ...i valori sono ok e arrivano tutti fino allo spinotto prima della strumentazione......ma credo che laporto da marco!!! e cmq la lancetta si muove e riesco pure a spostare il limitatore

Comment

X
                    Working...
                    X