Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

112 113 cavalli alla ruota :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

112 113 cavalli alla ruota :)

Oggi ho portato dal mio mecca la moto a far un lancio sul banco prova:

cbr 600 rr 2004
    o2 eliminators
    collettori della 03 senza cat
    filtro originale
    terminale leovince evoII con dbkiller

Banco inerziale a rulli.

1? lancio 6a marcia temp. motore 90?C 113 cv
    2? lancio 6a marcia 95?C 112 cv
    3? lancio 5a marcia 104?C 110 cv

Che ne pensate? sta bene di salute o no sta motuzza?

In effetti la 03 che avevo ne aveva 106 (con 30000km), questa ha 7 cv in pi?, e pensare che originale ne dovrebbe avere 3 in meno x via del catalizzatore. Possibile che ho recuperato 10 cv cos??

In effetti va su meglio della vecchia, ho i rapporti originali eppure riprende bene, e prende mooolto rapidamente i 270, l'altra a fatica 260, a 270 indicati solo col pignone da 15...
    Del resto mi sono accorto che con gli o2 eliminators consuma anche di pi?, e un motivo ci sar? no? va di pi?

Che dire, son contento

• Font Size
    Io invece sono contento che sei di nuovo in sella!!!!

E soprattutto.... sei sempre su honda!!!!!

Comment

• Font Size
      ellamiseria quanti cavalli...

Comment

• Font Size
        ma come?..

sp? sp? ... ma che hai eliminato?...

o2 ... come facico ,, pure io li voglio eliminare..

Comment

• Font Size
          si anche a me sembrano tanti 112-113 cv alla ruota, cmq vi garantisco che va pi? della 03 che avevo prima...
          velocit? massima raggiunta pi? rapidamente senza pignone, un po' (un pochettino solo) meglio ai bassi medi.
          Magari 7 cv in pi? della vecchia son troppi per essere guadagnati solo con collettori senza cat, terminale e o2 eliminator, cmq in effetti va meglio (e ciuccia di pi?), e la'vevo notato prima della prova al banco, dunque nessun "effetto placebo", anzi partivo convinto dei 3 cv in meno come dichiara honda per via del catalizzatore (che ho tolto )...

Originally posted by Cooper
          Io invece sono contento che sei di nuovo in sella!!!!

E soprattutto.... sei sempre su honda!!!!!
          cooper ? un mesetto ormai

x alex:
          o2 eliminator, son due Chip del costo di 15 euro ciascuno che servono per eliminare le sonde lambda cos? non rompono il cazzo e non smagriscono la carburazione tramite centralina per il catalizzatore.
          Quest'ultimo l'ho eliminato mettendo i collettori della 03 che ne ? priva,
          ma se hai soldi da spendere meglio collettori arrow

Comment

• Font Size
            Bella mossa!! Sicuramente la ragazza che ce l'aveva prima ha fatto un ottimo rodaggio!

Ma il test al banco l'hai fatto con il DBKiller inserito o lo hai levato?

Se lo avevi inserito puo' darsi che guadagli un altro paio di cavalli levandolo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Michele76
              si anche a me sembrano tanti 112-113 cv alla ruota
              eh si...se consideri che un RR da trofeo messa al banco ne ha dati meno... :d ...in ogni caso i cv cambiano molto da banco a banco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                eh si...se consideri che un RR da trofeo messa al banco ne ha dati meno... :d ...in ogni caso i cv cambiano molto da banco a banco...
                Tutto questo lo dice x rompere le balle, vedrai che se insisti un altro po su sto discorso ti dice che il kawa ? meglio e tutti discorsi assurdi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  Tutto questo lo dice x rompere le balle, vedrai che se insisti un altro po su sto discorso ti dice che il kawa ? meglio e tutti discorsi assurdi.

sei propio un pirlone...sai che me ne frega a me di dire che una moto e' meglio di un altra... :d

Comment

• Font Size
                    su superbike c'era scritto che le kawa 04 ne fanno dai 107 ai 111 alla ruota originale ( ma ? 636 e non 600 come il cbr) :d

quello che ha sistemato la mia kawa, scarico completo akrapovic, filtro bmc , centralina e mappa apposita x benzina vpower ha ottenuto 120,4 cv

Domani vi metto la scansione del grafico

Ho fatto varie prove con altre kawa come la mia e va davvero tanto rispetto alle altre per? molti dicono che ? impossibile che la mia faccia cos? tanti cavalli

( ccibierristi )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by renzo636

( ccibierristi )

pffff............. :d

Comment

• Font Size
                        ecco qua 120,4 cv

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by renzo636
                          ecco qua 120,4 cv

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

originale? :d

Comment

• Font Size
                            a no... scarico completo, centralina ecc.... ci sta ci sta
                            sarei curioso di farlo alla mia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrevic
                              a no... scarico completo, centralina ecc.... ci sta ci sta
                              sarei curioso di farlo alla mia...
                              la centralina ? originale ma modificata dal preparatore.

la Power commander l'ho provata ma mi ha fatto diventare pazzo ed era troppo sensibile alla temperatura

Comment

X
                              Working...
                              X