Oggi ho portato dal mio mecca la moto a far un lancio sul banco prova:
cbr 600 rr 2004
o2 eliminators
collettori della 03 senza cat
filtro originale
terminale leovince evoII con dbkiller
Banco inerziale a rulli.
1? lancio 6a marcia temp. motore 90?C 113 cv
2? lancio 6a marcia 95?C 112 cv
3? lancio 5a marcia 104?C 110 cv
Che ne pensate? sta bene di salute o no sta motuzza?
In effetti la 03 che avevo ne aveva 106 (con 30000km), questa ha 7 cv in pi?, e pensare che originale ne dovrebbe avere 3 in meno x via del catalizzatore. Possibile che ho recuperato 10 cv cos??
In effetti va su meglio della vecchia, ho i rapporti originali eppure riprende bene, e prende mooolto rapidamente i 270, l'altra a fatica 260, a 270 indicati solo col pignone da 15...
Del resto mi sono accorto che con gli o2 eliminators consuma anche di pi?, e un motivo ci sar? no? va di pi?
Che dire, son contento
cbr 600 rr 2004
o2 eliminators
collettori della 03 senza cat
filtro originale
terminale leovince evoII con dbkiller
Banco inerziale a rulli.
1? lancio 6a marcia temp. motore 90?C 113 cv
2? lancio 6a marcia 95?C 112 cv
3? lancio 5a marcia 104?C 110 cv
Che ne pensate? sta bene di salute o no sta motuzza?
In effetti la 03 che avevo ne aveva 106 (con 30000km), questa ha 7 cv in pi?, e pensare che originale ne dovrebbe avere 3 in meno x via del catalizzatore. Possibile che ho recuperato 10 cv cos??
In effetti va su meglio della vecchia, ho i rapporti originali eppure riprende bene, e prende mooolto rapidamente i 270, l'altra a fatica 260, a 270 indicati solo col pignone da 15...
Del resto mi sono accorto che con gli o2 eliminators consuma anche di pi?, e un motivo ci sar? no? va di pi?

Che dire, son contento



Comment