Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza CBR 600 RR 2003-2004-2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho la 2003 ( preparata con scarico completo, filtro e centralina mappata al banco ).. ho provato la 2005 originale

    mah secondo me è fumo negli occhi... anzi di motore la 2003 ( senza catalizzatore ) va meglio di tutte..

    l'unica cosa veramente meglio della 2005 è la forcella anteriore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Come fai a dire che la 2003 di motore è meglio della 2005 se la tua è preparata?

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh perchè ovviamente prima di preparla l'ho guidata anche originale!

        Comment


        • Font Size
          #19
          hola picci!

          ma se l'rr ha piu bassi del kawa ahahhahahah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by superpicci
            io ho la 2003 ( preparata con scarico completo, filtro e centralina mappata al banco ).. ho provato la 2005 originale

            mah secondo me ? fumo negli occhi... anzi di motore la 2003 ( senza catalizzatore ) va meglio di tutte..

            l'unica cosa veramente meglio della 2005 ? la forcella anteriore
            Ciao Superpicci!!! pure qua sei? come il prezzemolo!!!

            Un po' hai ragione, la 2003 ha 3 cv pi? della 2004, ma alla mia ho tolto cat e sonde lambda e va anche un po' di pi? della 03, il resto originale...

            La 2005 originale a me ? sembrata molto pi? fluida come erogazione, meno evidente il buco ai medi poi non so...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si mi piacerebbe vedervi mentre provate la moto ed apprezzate 2-3 cavalli in pi? o in meno.......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Michele76
                Ciao Superpicci!!! pure qua sei? come il prezzemolo!!!

                Un po' hai ragione, la 2003 ha 3 cv pi? della 2004, ma alla mia ho tolto cat e sonde lambda e va anche un po' di pi? della 03, il resto originale...

                La 2005 originale a me ? sembrata molto pi? fluida come erogazione, meno evidente il buco ai medi poi non so...

                Esatto... questo mi interessava...
                In teoria sulle riviste dicono che il miglioramento sta proprio qui

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  altre opinioni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by d@do
                    Si mi piacerebbe vedervi mentre provate la moto ed apprezzate 2-3 cavalli in pi? o in meno.......
                    li ho apprezzati al banco non alla guida non credo di sentirli io..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao Michele76 ci troviamo ancora
                      la versione 2003 e 2004 sono identiche come motore e ciclistica cambia solo la colorazione ? solo nel modello 2005 che hanno cambiato un p? di cose.
                      Ritornando a come va ti assicuro che se provi la 2003 o 2004 o 2005 ti ci innamori subito anche perch? per quello che ho capito sei un comune motociclista come me perci? non so quanto puoi apprezzare 2 o 3 CV in pi?.
                      Per l'inchidamento del cannotto e relativi cuscinetti basta che tu non la lavi con l'idropulitrice che fa dei danni in tutte le moto.
                      La guida ? eccezionale dandoti subito confidenza che in altre moto bisogna andare un p? a cercare.
                      Per i vuoti ? un 600 e di conseguenza ci sono chi piu chi meno ma ? sempre un 600 o CBR o R6 o GSX-R lo trovi in tutte non credo che la versione 2005 si uscita di molto da questi parametri, se non vuoi questo problema prendi un Kawasaki 636

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho provato il modello 2003 (quello che dovrebbe diventare mio) e il buco ai medi l'ho un po' sentito. Ma non stavo forzando, non ero su per i monti, non ero in pista, quindi non mi ha dato da fare. Mi chiedo per?, se in uscita di curva, in pista, questo buco sia un po' problematico. Infatti abbiamo gi? preso una centralina da montare in parallelo, ci manca la corona con 2 dentini in pi?, e poi dovremmo essere a posto.

                        A quanto ho sentito in giro, questi problemi sul modello 2005 sono stati risolti.

                        Comunque ? una gran moto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Saurafumi
                          Io ho provato il modello 2003 (quello che dovrebbe diventare mio) e il buco ai medi l'ho un po' sentito. Ma non stavo forzando, non ero su per i monti, non ero in pista, quindi non mi ha dato da fare. Mi chiedo per?, se in uscita di curva, in pista, questo buco sia un po' problematico. Infatti abbiamo gi? preso una centralina da montare in parallelo, ci manca la corona con 2 dentini in pi?, e poi dovremmo essere a posto.

                          A quanto ho sentito in giro, questi problemi sul modello 2005 sono stati risolti.

                          Comunque ? una gran moto!
                          si in teoria su 2005 sono stati risolti...
                          Comunque non credo che quel "vuoto" possa dare fastidio in uscita di curva... credo dipenda tutto dal manico

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Forse vado o.t, ma pensando anche io all'acquisto del modello 2003 per farmi circa 5-6 pistate all'anno devo per forza intervenire sulle forche oppure con precarico estensione e compressione per un quasi principiate come sono (sono andato in pista 4 volte con il monster 900) puo' essere suffiente la qualita che ha il modello 2003? e consigliate tubi in treccia gia' da subito oppure con olio dot5.1 nuovo si puo' ovviare in principio alla spesa dei tubi in treccia?forse ho sparatop cazz... , se fosse cosi' scusatemi, ? per non buttare soldi al vento subito come ho fatto con il mostro.

                            grazie e ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...in effetti,il problema maggiore che ho riscontrato e'proprio il vuoto pauroso che ha sotto unitamente alla forcella molto morbida....cose comunque facilmente risolvibili con metodi che tutti conosciamo,resta nel complesso,a parer mio,una gran moto...risulta facile andare forte fin da subito,o quasi....credo nel modello 2005 abbiano lavorato sopratutto su'queste due cose e che le abbiamo risolte....stiamo pur sempre parlando di un 600,come Pedrosa giustamente faceva notare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Enro
                                si in teoria su 2005 sono stati risolti...
                                Comunque non credo che quel "vuoto" possa dare fastidio in uscita di curva... credo dipenda tutto dal manico
                                B?, invece io credo che dia fastidio, e parecchio. Sei l? che gliene dai, e non prende, e poi prende tutto in un attimo e ti da la scodatina... Non ? bello...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X