Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando VTR F

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliando VTR F

    Allora boyz... ho un p? di confusione in testa.... Ho parlato con vari meccanici e non ho avuto info certe: i tagliandi ogni quanto vanno fatti???? Son alla soglia dei 23000 km e uno mi dice cha lo devo fare a 24000 mentre altri dicono a 26000 km... Mi date una dritta? Che se ? effettivamente a 24000 sfrutto le ferie per portar la moto a tagliandare....

    TNX!!!

  • Font Size
    #2
    Non vorrei sbagliare ma i tagliandi sono ogni 6000 .... guindi 6 - 12 - 18 - 24.000

    bye
    Drive1975

    Comment


    • Font Size
      #3
      In realt? andrebbe il primo a 1000 poi ogno 6000, quindi:
      1000
      7000
      13000
      19000
      25000
      etc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so cosa dire... Nel manuale di uso e manutenzione del 954 sono indicati ai 6000 12000 ecc...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Facimmo a solita media e lo faccio a 25000.... Solo perch? cos? non perdo la garanzia.. altrimenti me lo facevo....
          Grazie comunque!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao pure io ho la tua stessa moto , coi tagliandi mi arrangio da solo , la casa consiglia ogni 12000 ma io li faccio ogni 8/9000 a 24mila c'e' un bel po di roba da fare oltre al solito cambio olio (ti consiglio motul V300 ? il migliore rende il cambio morbidissimo) e filtro devi cambiare pure quello dell'aria che costa una cifra circa 60 ruto , e quasi quasi ti conviene prendere quello della bmc ( quello normale non race) poi hai le candele 15 euro l'una e registrazione valvole e sincrionizazzione carburatori altre alla sostituzione del liquido del radiatore e olio freni .
            Wow ! spero di essermi ricordato tutto ;-)?
            Ahhh !!! magari fatti cambiare pure l'olio delle forcelle andrebbe fatto ogni anno per una buona resa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bressa, ma riusciamo a capire quante moto hai?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                nabu solo questa ? mia!
                Osteria roba da cambiare... Le forche se me le toccano gli spacco il muso... a settembre le smonto e rifaccio tutto.... Olio freni lo cambio di certo visto che devo metter i frentubo... Filtro aria.... Ma... chieder? di non farlo cambiare... visto che volevo lavorar un p? sulla scatola filtro quest'inverno....
                Bo... mi sa che telefono a farmi far un preventivo .... e se me lo spara alto scatta solo il timbro sul libretto...

                PS- nabu ritirato la 600RR?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dimenticavo.... avendo la moto lasciato il concessionario da 2 mesi crdo calcher? la mano per chiedere forte sconto in caso di parcella esuberante....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    YESSSSSSSSSSSSSSSSSSS
                    Ritirata venerdi pomeriggio, ora faccio sti 1000 km. per il tagliando x non bruciarmi la garanzia...
                    A fine agosto mi arrivano le carene complete stradali (xch? come sai la uso anche fuori) a 380 euro con serbatoio, poi vedremo per completo LeoVince.
                    P.S. ieri un tale a Lombardore mi ha detto che se metto il completo senza centralina poi la moto mi fa cilecca... ti risulta?
                    Intanto la modifica all'airbox me la faccio da me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Chiederemo agli esperti qui.... Ma ho sentito un amico giusto gioved?... mi ha detto che con la marmitta completa la moto sembra tutta un'altra cosa.... In accoppiata con un dente in meno sul pignone...
                      Attendo foto del mezzo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Te la mando poi in livrea DarkFenner, che te la mano cos? originale!? E' come le altre...


                        Devo solo capire se cambiare lo scarico completo (visto quanto costa) ? la soluzione giusta per darle un po' di brio ai bassi o se ? il modo di iniziare a spendere soldi a valanga... ... Penso metter? corona +2 che contro pignone 1- ottengo un migliore compromesso con la velocit? (ti ricordo che 1 dente al pignone son 2.7 alla corona facendo il debito rapporto tra i denti)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bene sotto con un preventivo che cos? capisco se son ladroni o meno.... Domani chiamao e fisso la visita ginecologica per la moto....
                          Dopo aver sentito quano ha speso un amico mi sa che i tubi in treccia li compro in autunno.... Cago mica soldi io ancora....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            1123

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...1123...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X