Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina scema su collegamento PCIII USB - CBR600RR....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandina scema su collegamento PCIII USB - CBR600RR....

    Ciao raga,
    ho dato un okkio al pdf ke spiega come installare la PCIII sul CBR600RR...
    Se nn sbaglio, c'? scritto di collegare in serie i 4 connettori della PC con quelli dei corpi farfallati e poi di scollegare il connetrtore del TPS e tramite il morsetto in dotazione collegarsi al filo ROSSO/GIALLO....

    Il connettore del TPS va ricollegato al suo posto una volta collegata la PCIII al filo rosso/giallo del connettore????
    Nel file nn c'? scritto e a me sembra logico doverlo ricollegare ma.... per nn sbagliare.....


    UNa volta collegato tutto (dovrei avere la mappa giusta preinstallata!) devo procedere alla regolazione del TPS o basta collegare tutto e bona notte?! :-)

  • Font Size
    #2
    Ti sei messo all'opera?
    Fammi sapere quando hai finito...
    appena tirno dalla polonia filo subito in garage a montare tutto

    Ciao...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si Lorenzo,
      mi sono messo all'opera ieri sera e devo dire ke pensavo peggio l'?installazione della PCIII.... l'unica cosa menosa ? scollegare e collegare il connettore del TPS!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho montato la centralina la scorsa settimana, fai attenzione ai tre cavetti che entrano nel tps, dovrebbero essere: rosso/giallo e giallo/rosso, il terzo non conta.
        Occhio a non confonderli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ieri sera ho montato tutto!!!!
          Ora volevo solamente kiedere qualke consiglio per vedere se ? tutto ok!

          Comment

          X
          Working...
          X