Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interventi cbr1000rr????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

interventi cbr1000rr????

ragazzi mi dovete togliere alcune curiosit?...sempre per cortesia!!!!
    ho acquistato una millona e sinceramete vorrei fargli prendere un p? di brio...voi che magari ne avete gi? una da tempo...mi sapete dare qualche consiglio????? quali sono gli interventi da fare??? io la uso esclusivamente in pista

• Font Size
    scarico completo
    filtri
    powercommander
    pedane arretrate e semimanubri
    carene in vtr
    e poi lavora sulle sosp...

ops dimenticavo tubi in treccia e pompa brembo 19/20....e poi ti diverti alla grande....

Comment

• Font Size
      aggiungerei gomme adeguate...... e magari anche rapportatura consona alle piste che frequenti di solito

Comment

• Font Size
        brio? ad una millona?

miiii ma non ci basta mai!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          aggiungerei gomme adeguate...... e magari anche rapportatura consona alle piste che frequenti di solito
          di preciso fare
          gomme:michelin power race soft/mediun-soft (qui per girare sn stupende, anche perch? nella nuova pista si consumano veramente poco...)
          rapportatura: kit did 520 racing cn 2 denti di corona

Comment

• Font Size
            Come priima cosa cambia il terminale, poi i filitri e la corona con 2 denti in pi?!!
            Poi magari potrai iniziare a lavorare anche sulla sospensioni!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by the serio
              ragazzi mi dovete togliere alcune curiosit?...sempre per cortesia!!!!
              ho acquistato una millona e sinceramete vorrei fargli prendere un p? di brio...voi che magari ne avete gi? una da tempo...mi sapete dare qualche consiglio????? quali sono gli interventi da fare??? io la uso esclusivamente in pista
              prima di tutto, complimenti per l'acquisto , ottimo mezzo. Pero' vorrei mi togliessi una curiosita': visto l'utilizzo "solo pista" xche' hai comprato un CBR che ? la moto "meno adatta" all'utilizzo in circuito fra le 1000 di nuova generazione??

Comment

• Font Size
                Mah, io mi concentrerei sulle sospensioni e sui freni sinceramente, anche perchè, a meno che tu non giri a monza, il resto va già bene così com'è, una accorciatina ai rapporti e sei a posto

Comment

• Font Size
                  se usi il /55 escludendo mugello(pignone un dente in meno corona 40) e monza...
                  puoi accorciare sia di un dente il pignone e uno o due denti di corona tranquillamente....
                  i freni io ho messo delle pastiglie in carbonio (non ricordo la marca)e non ho più nessuna vibrazione in frenata e ti posso dire che cabia tantissimo (da fredde occhio)
                  forcelle (sfilale di una tacca)e ammortizzatore sono da sistemare forse più l'ammortizzatore e magari regolabile in alt.
                  la potenza ...mio parere se riesci a sfruttare tutti i cavalli complimenti !!!! ..non farti abbagliare dai giornali per noi piloti della domenica 5-6 cavalli in meno non cambia niente anzi forse distribuiti su tutto l'arco dei giri ce la godiamo di più...la nostra motoretta
                  Last edited by magro59; 15-11-05, 14:20.

Comment

• Font Size
                    Ah... se usi il millone in pista... CAMBIA LA POMPA DEI FRENI!!! A me si allunga decisamente troppo la corsa anche su strada, dopo qualche tratto fato camminando... ma la cosa brutta è che mi hanno detto che lo fa anche con i tubi in treccia...

Comment

• Font Size
                      sicuramente non ? paragonabile a una pompa racing ..ma coi tubi in treccia e pastiglie in carbonio prima di notare allungamenti ti stanchi tu di girare ....a meno che non sei allenato per un gp!!!!....io dopo 20-25 minuti sono alla frutta ...e credo molti lo siano..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nitrolux
                        Come priima cosa cambia il terminale, poi i filitri e la corona con 2 denti in pi?!!
                        Poi magari potrai iniziare a lavorare anche sulla sospensioni!!
                        veramente la prima cosa da mettere ok su una moto ? la ciclista, poi si passa a cercare i cv.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastrostaccatore
                          prima di tutto, complimenti per l'acquisto , ottimo mezzo. Pero' vorrei mi togliessi una curiosita': visto l'utilizzo "solo pista" xche' hai comprato un CBR che ? la moto "meno adatta" all'utilizzo in circuito fra le 1000 di nuova generazione??
                          guarda le ho provate tutte tranne lei...son sincero, mi ? capitata la bazza esagerata di un mio compaesano che ha fatto cambio con la mia R6...il cbr ha 3500km...? proprio nuova...e che me lo faceva fare di spender pi? di 10000euro???? ho colto la palla al balzo e spero di trovarmici bene sopra....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by the serio
                            guarda le ho provate tutte tranne lei...son sincero, mi ? capitata la bazza esagerata di un mio compaesano che ha fatto cambio con la mia R6...il cbr ha 3500km...? proprio nuova...e che me lo faceva fare di spender pi? di 10000euro???? ho colto la palla al balzo e spero di trovarmici bene sopra....
                            ..zzo di culio... ottimo affare

Comment

• Font Size
                              SPERIAMO....ora è in restiling....pedane, carena vtr replica konica minolta, tubi in treccia...poi si vedrà con il lungo inverno e qualche euro in più cosa ci si tira fuori ora di arrivare a marzo.....

Comment

X
                              Working...
                              X