Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? Honda??? Eh, bellissima come domanda, forse perch? proprio come te anch'io sono stato plagiato da tutti che mi dicevano che Honda era (ed ?!!! ) sinonimo di affidabilit?, poi quando l'anno scorso ho preso la Hornat (la mia prima moto... ), volevo una naked, non troppo ferma, mi sono guardato in giro ma non c'? stato niente da fare, pi? passavo dal concessionario Honda e pi? mi fermavo li a guardarla, la Hornat...
Tanti amici mi dicevano : "Non ha l'iniezione", "Non ha le forche a stelo rovesciato", "Non ha le sospensioni regolabili" ; io dal canto mio pensavo e ripensavo e alla fine mi dicevo "E chi se ne frega!!!", mi piaceva e mi piace troppo, mi ha folgorato il suo scarico che spara al cielo, la sua linea affilata e quel marchio, solo lui, che solo a guardarlo fa pensare alla velocit?, ai campioni e a tutto il resto...
E poi finalmente l'ho presa e ne sono pienamante soddisfatto, soprattutto perch? l'ho fatta diventare la MIA Hornet, come piace a ME!!!
La prima moto che ho guidato, a parte il Tuareg della scuola guida, è stata una VT 500 E, della Honda. Era di mio fratello e quando è stato il momento di comprare la prima moto ho deciso di provare la Hornet. La concorrente diretta nella scelta era il Monster 750, ma dopo averle provato entrambe non ho avuto dubbi e scelsi la Hornet, gialla fiammante.
35.000km dopo ho fatto i debiti per l'attuale CBR 954 un anno più tardi l'ho affincato con un vecchio XR del 91, che mi scorrazza per le montagne senza perdere un colpo.
Fascino, divertimento di guida e affidabilità credo che siano le caratteristiche che maggiormente mi hanno colpito. Le prestazioni le lascio ai piloti, che nelle principali categorie hanno già più volte dimostrato la superiorità del marchio e continueranno a farlo.
Anche io non condivido la gestione dei piloti della Honda, ma dal punto di vista commerciale fa piazza pulita.
sempre con la favola del peso a secco
le moto non vanno mica a spinta
marònna quanto vi brucia il culo quando vi si sbatte davanti la realtà dei fatti... allora? Quanto ci vogliamo aggiungere di liquidi? 5kg, 10? Allora quanto pesa stò 954, 181kg? 186? Sono pochissimi. La benzina sono 18 litri e quella vale per tutte le moto... Con il pieno superiamo appena i 200
Ammesso che la leggerezza estrema fosse causa della supremazia Honda... In realtà Honda è forte perché non eccede in nulla, ma è equilibratissima, cioè RENDE
X Ilnanni...definisci barconi da 200 kg e passa? immagino ti stia riferendo alla VRT...ma non e' che in aprilia facciano delle moto poi tanto piu' leggere....
Si da il caso che da quando e' uscita la RSV 1000 Aprilia nel 98 la VTR 1000 della Honda era molto piu' performante e secondo me anche piu' bella...
Poi ce anche da direi un'altra cosa inerente alla politica Honda....
In Honda mi sembra che l'abbiamo ripetuto 1000 volte la loro filosofia e' che il mezzo sia alla portata di tutti, per questo quindi le moto sfornate avranno sembre quei kilki in piu' della concorrenza non vi pare ?
es: La kawa zx10r del 2004, leggerissima potentissima un missile un razzo, ok ma e' sempre una moto stradale....nervosa scorbutica si impenna di terza a 200km/h...bello bellissimo, ma poco gestibile dai normali utenti... come mai allora sempre la kawa ha rifatto completamente il loro modello per il 2006?
adesso e' piu' pesante ha le linee piu' pacioccose e avra' un motore piu' docile...
In Honda tutto questo non succede mi sembra..loro seguono una strada e vanno avanti con quella...vuoi correre? la vuoi piu' potente ? comprati il kit HRC..costa molto? e allora non si puo' pretendere che per 13000 euro ti vendano la moto piu' bella piu' leggera piu' potente che ci sia, non credete ?
mar?nna quanto vi brucia il culo quando vi si sbatte davanti la realt? dei fatti... allora? Quanto ci vogliamo aggiungere di liquidi? 5kg, 10? Allora quanto pesa st? 954, 181kg? 186? Sono pochissimi. La benzina sono 18 litri e quella vale per tutte le moto... Con il pieno superiamo appena i 200
non ? il fatto di rodere il culo, c'ho poco da rodere visto che vado in giro a p? per? si tratta di non raccontare favole alla gente, come fanno da anni TUTTE le case. chi sui cavalli, chi sul peso e chi sulla tecnologia
Originally posted by Willer
... In realt? Honda ? forte perch? non eccede in nulla, ma ? equilibratissima
Comment