Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione Cbr 600rr 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    IL fatto è tutto relativo io ho un cbr f sport tenuto maniacalmente senza un gtaffio con circa 2500 euro di accessori il cone originale me l'ha valutato 5.200 euro poi aggiungi almeno 1000 euro di accessori il tot fa 6.200 euro te spenderesti questi soldi per un 2001 o per un 2003? è vero che il mio è completo di tutto mentre l'altro no ma tanti questo ragionamento non lo fanno purtroppo

Comment

• Font Size
      ...hai ragione,Libero,pero'parliamo di un RR che a livello commerciale vale i soldi che il propietario chiede...per gli F,credo che il discorso sia diverso,almeno penso io....e poi per gli accessori,si sa',pagarli li paghi,ma quando e'ora di rivendicare almeno qualche euro al momento della vendita,sembra che quasi te li facciano pesare....

Comment

• Font Size
        si ma nn so se sapete che facendo da soli (da sempre) si paga cmq il passaggio di propriet? dal notaio (40 euro se va bene) e 62,50 euro al pra...
        tutto il resto ? il furto dell'agenzia...

con la nuova legge, per ora, hanno dato la possibilit? di bypassare il notaio ma solo sul nuovo (ovvero ci pensa il conce) ma pagate cmq... nn ? che nn si paga il passaggio

Comment

• Font Size
          ..ah,vedi io non lo sapevo fino ad un minuto fa'.....grassie!

Comment

• Font Size
            Io avevo capito che si pagava meno perchè si saltava il notaio (in quanto alla fine erano solo soldi buttati via) ma senza differenza se nuovo o usato.
            Cmq grazie ho imparato una cosa nuova

Comment

• Font Size
              ? che cmq le marche da bollo e la carta per il nuovo cdp la devi cmq pagare... ora nn ricordo quando siano ma saranno minimo minimo 20 euro di bolli...
              poi fisso 62 euro al pra per la pratica di trasferimento nel database... dove poi ti danno il talloncino da appiccicare sul libretto.

all'aci ti chiedono 200 euro... e fa ridere pensare che a piacenza aci e pra sono praticamente nello stesso palazzo, mentre il notarauto (il pi? conveniente per fare il cdp nuovo) dista 10 minuti..

cmq inizialmente ? solo per i NUOVI veicoli... poi credo che questa cosa del notaio verr? estesa anche all'usato... per? mi chiedo... chi razz ti fa il nuovo cdp??

Comment

• Font Size
                io vendo la mia rossa e nera 9000km.del 2003 tutta originale gommata al 90%
                a 6500 sono troppi?visto che ? molto bella!

Comment

• Font Size
                  Sono sempre pochi per chi vende e troppi per chi compra ma a prescindere da questo prova a fare un giro dei con a vedere cosa te la valutano per vedere se sei in campana oppure no

Comment

X
                  Working...
                  X