Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 RR Movistar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 600 RR Movistar

Eccola al seguente link

Per molti la moto non è un semplice mezzo di trasporto ma uno stile di vita. Vieni a scoprire l'ampia gamma moto Honda e guida i tuoi sogni a due ruote.

• Font Size
    ...qualche particolare davvero gustoso...
    le pedane pero'lasciano veramente desiderare....

Comment

• Font Size
      io invece pur avendo un 600rr dico

bella xxxxxx!

1 la grafica telefonica fa xxxxxxx
      2 come tutte le repliche si svaluta più della moto normale (chi vorrebe ora un cbr 600 sport valentino rossi replica? nessuno)
      3 costa come l'R6 nuova e scusate...
      Last edited by ponteHRC; 23-11-05, 08:13.

Comment

• Font Size
        ...infatti,io parlavo solo di alcuni particolari....
        ho un 600 RR anche io,e sono pienamente daccordo con la tua analisi per i punti due e tre,per il primo e'soggettiva,anche a me non piace tanto come grafica ma c'e' di peggio....resto comunque dell'idea che le repliche vadano fatte sulla vetroresina e di prendere la moto con colorazioni standard...
        Last edited by ferro; 22-11-05, 17:52.

Comment

• Font Size
          Vorrei fare alcune considerazioni.....

1 per la grafica il piacere e' soggettivo.
          2 per quanto riguarda la svalutazione, secondo me non e' cosi' perche' questa rispetto alla replica rossi non c'entra niente eppoi la movistar e' numerata in 400 esemplari.
          3 avete detto bene costa come l'R6 solo che quest'ultima e' in tiratura illimitata......
          4 allora lo stesso discorso dovrebbe valere anche per la repsol 1000, o no?

Comment

• Font Size
            a me non dispiace

Comment

• Font Size
              dal vivo la colorazione rosso nera del 1000rr è bellissima... la movistar era piu' bella la vecchia versione in kit adesivi

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrealako
                Vorrei fare alcune considerazioni.....

1 per la grafica il piacere e' soggettivo.
                2 per quanto riguarda la svalutazione, secondo me non e' cosi' perche' questa rispetto alla replica rossi non c'entra niente eppoi la movistar e' numerata in 400 esemplari.
                3 avete detto bene costa come l'R6 solo che quest'ultima e' in tiratura illimitata......
                4 allora lo stesso discorso dovrebbe valere anche per la repsol 1000, o no?
                ...infatti,io ho detto che a me non piace tanto,specificando che il gusto e'soggettivo....rimango della mia idea sul discorso svalutazione,perche'comunque ora rimane ancora attuale come colorazione,pero'gia'dal prox anno sapra'di vecchio....per la comparazione con l'R6,direi che stiamo parlando di un nuovo modello,completamente rifatto,forse un punto di riferimento per la categoria!per me il fatto che di CBR MOVISTAR ne facciano 400 esemplari serve solo a renderla piu'appetibile.....sono daccordo con te invece per il discorso CBR 1000...
                del resto le opinioni non possono che essere diverse quando si parla di gusti,quindi e'rispettabilissimo anche il tuo parere.....e ci mancherebbe altro!

Comment

• Font Size
                  immagino anche che l'honda non ha fatto il modello 600rr movistar per andare a contrastare il modello r6...hanno fatto un modello replica e sono concorde sul fatto movistar, potevano farne uno ten kate? non mi pare il caso...perche' effettivamente e' carina e non penso che la gente non le comprera' per il fatto che quest'anno gibernau ha deluso le aspettative...anzi, per fortuna che ce' sempre piu' gente che guarda di piu' l'estetica...

Inoltre la cbr600rr e' ben riuscita e fara' il pieno di vendite anche quest'anno...a discapito dell'R6 ben piu' estrema in tutti i sensi e con un prezzo molto elevato rispetto a tutta la categoria.

Comment

X
                  Working...
                  X