Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x acquisto CBR 954 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao zed..
    ti avevo scritto una mail, non so se l'hai ricevuta..
    Io vendo il mio 954 rosso e nero del 2003..
    - 2003 con 8000 Km a 6.500 trattabili, con terminale molle e altri accessori.
    Per le caratteristiche della moto, penso che altri ti hanno già descritto il mezzo.
    Devo salire a Milano per cui se vuoi posso portartela a vedere, è veramente un affare, la vendo perchè su strada praicamente non giro più e volevo qualcosa di più particolare tipo Brutale.. se t'interessa sicuramente ci mettiamo d'accordo per il prezzo..
    ciao

Comment

• Font Size
      ...tanto per darti un'opzione in piu'provo ad informarmi da un mio cliente che ha un 954 giallo,che suo malgrado deve vendere per problemi di salute,la moto e'a postissimo.....senza impegno,ovviamente....

Comment

• Font Size
        Lascia perdere i bicilindrici, anche alla tua raga vengon le formiche alle mani se le tiene sul serbatoio quando scorrazzate in giro.
        Per passeggiare con la ragazza poi il 4 in linea è il top, metti la 6sta e ti godi il giretto.
        La coppia del bici la hai uguale sul 4L solo a pochi giri di più

Comment

• Font Size
          Lascia perdere i bicilindrici, anche alla tua raga vengon le formiche alle mani se le tiene sul serbatoio quando scorrazzate in giro.
          Per passeggiare con la ragazza poi il 4 in linea è il top, metti la 6sta e ti godi il giretto.
          La coppia del bici la hai uguale sul 4L solo a pochi giri di più

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1
            Lascia perdere i bicilindrici, anche alla tua raga vengon le formiche alle mani se le tiene sul serbatoio quando scorrazzate in giro
            Nessun problema x quello..le mani non le tiene sul rerbatoio

? il ragionamento che ho fatto io...in fondo uso la moto solo su strada per farci tutto..mi piace girare in collina, andare anche a spasso senza essere sempre al limitatore (quindi escluse a priori le 600) mi piace avere la moto sotto al culo tutti i giorni..per andare a bere il caff?..a cazzeggiare in ospedale (nn x? sto male ma x? sono fisioterapista ) per cui anche se non ha le ultime invenzioni fantascientifiche tipo pinze radiali..zona rossa a 18.000giri..magnesio e titanio a volonta mi va benone lo stesso...

l'unica 1000 4 cil che ho provato era una FZR del 92 e la RSV gli passa sopra...con la Blade non so
            anche se la componentistica della RSV R me la sogno la notte....

Comment

• Font Size
              penso che la mia R1 2002 sia simile come motore al blade.
              E anche per l'uso tranquillo va da ***, in sesta vai sia a 60 all ora che a 280.
              Con un bici sei sempre li a metter marce anche quando vai piano

Comment

• Font Size
                La coppia c'è dai 4.000 in su, sotto è un po' vuota.
                L'avantreno è un po' nervoso, a volte da delle sbacchettate che fanno spaventare un po', ma che un attimo dopo ti gasano. Le Diablo Corsa fanno rientrare questo fenomeno nella normalità...
                Consiglio, non montarle mai le Dunlop, almeno non le D208... la moto è già manegevolissima di suo e se le monti una gomma appuntita, le sbacchettate aumentano fino a diventare pericolose. Molti montano l'ammo di sterzo, io ancora no, non sono sicuro che poi mi piaccia di più
                La manegevolezza e il motore per il divertimento puro non mancano.
                In pista non l'ho ancora provata, ma a detta della maggior parte delle persone qui sul forum, pare che le prenda da tutte... boh.
                Le pinne le fa eccome, di prima non si mantiene. Di seconda non mi sale di solo gas, dovrei andare a cercarmela secondo alucni che ci riescono... ma francamente neanche a un mio amico che ha il kawa 1000, di seconda sale di gas... solo che qua sopra dicono tutti che è così, evidentemente il mio amico è incapace
                La linea, per quanto mi riguarda, è fantastica ed è ancora attuale, al semaforo me la guardano sempre e io a momenti mi emoziono
                Fra poco monto scarico filtro e centalina e godo.

Ah, in due piuttosto comoda, per essere una supersportiva... questo è un parere di persone che si sono alternate come passeggeri sulla mia moto e su quella dei miei amici.

Secondo me è una moto molto valida e sono felice di esserne in possesso.
                Last edited by Willer; 02-12-05, 22:59.

Comment

• Font Size
                  forse sabato vado da un ragazzo che me la fa provare...poi decider? il da farsi...

ho sentito ankio ke in pista le prende..forse paga la scarsa stabilit? rispetto la suzuki e un allungo non esasperatissimo..ma su strada per me basta e

Comment

• Font Size
                    Ciao Zed,
                    una volta che l'hai provata, se ti convince, prendi in considerzione anche questa, è veramente ottima:

Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1
                      penso che la mia R1 2002 sia simile come motore al blade.
                      E anche per l'uso tranquillo va da ***, in sesta vai sia a 60 all ora che a 280.
                      Con un bici sei sempre li a metter marce anche quando vai piano
                      La nostra ? un po' pi? piena fino all'entrata in coppia....

Comment

X
                      Working...
                      X