Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBF600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBF600

    Una moto non sportiva ma 'tedesca' ad un ottimo prezzo (6840?)






    Probabilmente non verr? molto apprezzata in Italia ma avr? successo in altri paesi

  • Font Size
    #2
    Io la ritengo nu'ottima moto !!!
    Tanto per strada serve una moto pratica, comoda, robusta e instancabile.
    Di fare il fico davanti al bar con la supersportiva non m interessa affatto.
    Meglio moto come questa, che ala fine ti portano dove vuoi facendo tutto quello che vuoi, senza spezzarti la schiena e senza farti venire i patemi se devi fare pi? di 100 km.
    Speo che ilmecrato lo capisca, ma francamente ne dubito: in Italia ci sono pochi motociclisti "concreti" e troppi "esteti"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? vero per? ce ne sono alcuni che comunque pur avendo una moto spaccaossa si fa un bel po' di strada con essa.

      vedi la gente che al primo e al secondo pranzo sono venuti in moto.

      comunque la Honda punta su questa moto e lo fa perch? il tempo delle supersportive non sar? molto lungo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by skizzik
        ? vero per? ce ne sono alcuni che comunque pur avendo una moto spaccaossa si fa un bel po' di strada con essa.
        Certamente !! Anch'io, il primo anno che l'avevo, sono andato in Svizzera (andata e ritorno in un giorno, una mazzata !!!) con Chiquita, solo che se lo faccio abitualmente (come faccio in effetti, dato che macino intorno ai 35-40.000 km l'anno) spenderei una fortuna in gomme.
        E poi, credimi, non ? la volta a s? stante che smazza, ma l'uso continuato.
        Prova a fare 40.000 km l'anno con una sportiva, e non so come ti riduci.
        Parlo per me, che ho la schiena a pezzi di mio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti hai ragione
          molti, io compreso, la moto la usano per farsi i giri e solo raramente qualche viaggio perch? utilizzano la macchina

          Comment


          • Font Size
            #6
            La linea non ? cos? esaltante, ma mi sembra pi? concreta della Fazer (che ha un motore di impostazione a mio avviso troppo sportiva...), inoltre ? proposta ad un ottimo prezzo.Chi vuole soprattutto viaggiare far? un buon affare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Linea tradizionale, ciclistica ultracollaudata e guida tipicamente Honda.
              Un ottimo prodotto per chi vuole iniziare o non vuole particolari sbattimenti.

              Prezzo eccellente.

              Ciao!

              E.

              Comment

              X
              Working...
              X