Ho Comprato Una Cbr 600rr '03 Sulla Quale E' Montato Un Terminale Arrow "titanium Pro Racing Approved" Cod. 71667po-ao.il Terminale Non Esce Dritto Ma Esce Storto!quello Che Mi Ha Venduto La Moto Mi Ha Detto Che Sulla 03/04 Esce Storto E Sulla 05 Invece Esce Dritto!nessuno Di Voi Lo Monta Sulla Moto Del Mio Anno?e' Normale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Terminale Arrow Per Cbr 600rr '03
Collapse
X
-
Ritieniti fortunato,l'arrow esce anche abb dritto a regola,se vedi l'akrapovich ti metti le mani nei capelli,esce stortissimo!Io subito avevo messo su Akrapovich per via dell'indiscutibile qualita ma poi vedendolo montato mi faceva schifo,sembrava fosse difettato da come usciva storto,ho risolto il problema comprando il Leovince SBK che esce perfettamente dritto!
Comment
-
tutti i terminali tranne alcuni tipo leovince, escono storti perchè più stretti e lunghi dell'originale, in compenso a qualcuno piace perchè è più
ressing
a me fa cacare
e vado di leo vince
Comment
-
Ragazzi Credetemi Che Esce Storto Di Brutto E Non Di Poco Verso Sinistra Sembra Quasi Che Sia Incidentato!siete Sicuri?anche L'akrapovic Esce Storto?mi Sembra Che Lo Yoschimura Rs5 Esca Dritto Peccato Che Sembra Un Imbuto!postate Foto Se Le Avete Dei Vari Scarichi!
Comment
-
Io avevo su l'akrapovich ed era veramente stortissimo,a vederlo dal dietro sembrava difettato ma il tutto si spiegava dal fatto che prima del silenziatore non c'era nessuna curva che gli permettesse di uscire dritto,come fliudodinamica sicuramente era meglio ma effettivamente era proprio brutto da vedere posteriormente e non suonava neanche un granchè!L'unica cosa bella è che era rivestito da carbonio molto lucido!L'arrow esce un po storto ma a me non piaceva tanto perche era molto piu piccolo di sezione e quindi non riempiva bene il sottocodone e il portatarga!Il Leovince prima del silenziatore ha una curva che permette l'allineamento perfetto del silenziatore,in questo modo pero il quest'ultimo risulta piu corto,tutto ciò a favore del sound,veramente racing!Il carbonio è opaco!Il Leovince cmq è il piu bello per la nostra moto proprio perche esce dritto e riempie bene il sottocodone e poi ha un urlo mostruoso!Last edited by CBREVO; 19-12-05, 19:30.
Comment
X

Comment