Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior prezzo x Akra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miglior prezzo x Akra

    Volevo avere qualke dritta dove poter trovare il terminale stappabile Akrapovic in Carbonio x honda cbr600rr....grazie

  • Font Size
    #2
    Hai provato da Anyway?
    www.anyway.it
    Sul sito trovi i loro numeri di telefono. D? che ti mando io...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ben....monta il COMPLETO!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oooopps !! Non avevo fatto caso che cercavi solo il finale.
        Dai retta a Boy: monta il completo.
        La CBR600RR ?una delle moto che trae maggior giovamento dal montaggio di uno scarico completo, fidati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Intanto metto su il terminale che mi piace di +, poi col tempo potr? sempre metterci anke i collettori..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benbostrom155
            Intanto metto su il terminale che mi piace di +, poi col tempo potr? sempre metterci anke i collettori..
            Non ? purtroppo vero. Quasi sempre i finali che si collegano ai collettori originali hanno attacchi dedicati per la configurazione di serie, mentre i finali che vanno su un impianto completo hanno i loro sistemi di collegamento (solitamente slip-on con molle di ritegno).
            Inoltre, se anche fosseo entambi slip-on, spesso varia il diametro dell'imbocciatura in quanto gli impianti completi, per via del loro maggior rendimento, hanno sezioni di passaggio superiori (ergo diametri maggiori).
            Fai la scelta, ma dubito che una cosa possa permetterti anche l'altra.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Concordo Anyway su Akrapovic ? molto competitivo.
              Io ti consiglio un completo ti parlo come moderatore non come commerciante,con il completo senti un miglioramento netto con il terminale non senti grande miglioramento.

              Comment


              • Font Size
                #8
                another ti avevo mandato un pm...mi confermi che se monto il terminale poi non posso passare al completo in seguito comprando solo i collettori??
                Per il completo poi mi spennano........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Akrapovic non vende collettori separatamente quindi se compri il finale e poi il completo butti molti soldi.
                  Io ti consiglio il completo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come no another...su akrapovic.it ho letto da listino ricambi 2003 solo collettori per 600rr 690 iva esclusa mi sembra.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ah e comunque ho mandato una mail aspetto la risposta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ben, come ho gi? scritto, al 99% il finale che si adatta allo scarico di serie non ? lo stesso finale che si adatta all'impianto completo. Quindi o l'uno o l'altro.
                        ANOther, dico giusto?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X