Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto CBR 600 RR o R6??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di dove sei?
    no perchè a Curtarolo (tra Padova e Bassano del Grappa)
    c'è la mia RR03 in riparazione... ha fatto pochissimi botti coi guardrail hihihi

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      veramente mucho bella cbrevo
      Grazie 1000

Comment

• Font Size
        mah CBREVO ho visto che ultimamente i prezzi si stanno lentamente abbassando soprattutto dopo il motosalone... anche certi concessionari la vendono a 6000..... no no aspettare due anni nn se ne parla al max se nn ne trovo una decente mi prendo unR6

michele76 b? io sono in prvvv di treviso ma ogni tanto son dalle parti di piove di sacco, o anche dalle parti di casteeelfranco

Comment

• Font Size
          Originally posted by xxtopgun83xx
          mah CBREVO ho visto che ultimamente i prezzi si stanno lentamente abbassando soprattutto dopo il motosalone... anche certi concessionari la vendono a 6000..... no no aspettare due anni nn se ne parla al max se nn ne trovo una decente mi prendo unR6

michele76 b? io sono in prvvv di treviso ma ogni tanto son dalle parti di piove di sacco, o anche dalle parti di casteeelfranco
          Il problema ? che generalmente le moto usate in pista con carene VTR e poi rimesse originali sembrano nuove all'apparenza,vengono date alle concessionarie per evitare grane,tipo motore mezzo fuso e ciclistica a puttane,ma le carene non hanno neanche un graffio perche sono state smontate all'acquisto!
          A Mantova ho visto una RR 03 originalissima a 7000 euro e se devo dire la verita la mia ? tenuta molto meglio!Poi puo darsi che il prezzo cambi da provincia a provincia,qui da me quelle unicamente stradali costano abbastanza!Se ne vuoi invece una usata in pista e poi rimessa originale puo darsi che la torvi sui 5000 euro!Poi sta a te scegliere!Prima di comprare una moto ? sempre meglio sapere chi ? il proprietario o avere un conce di fiducia altrimenti sono azzi amari sull'usato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO
            Il problema ? che generalmente le moto usate in pista con carene VTR e poi rimesse originali sembrano nuove all'apparenza,vengono date alle concessionarie per evitare grane,tipo motore mezzo fuso e ciclistica a puttane,ma le carene non hanno neanche un graffio perche sono state smontate all'acquisto!
            A Mantova ho visto una RR 03 originalissima a 7000 euro e se devo dire la verita la mia ? tenuta molto meglio!Poi puo darsi che il prezzo cambi da provincia a provincia,qui da me quelle unicamente stradali costano abbastanza!Se ne vuoi invece una usata in pista e poi rimessa originale puo darsi che la torvi sui 5000 euro!Poi sta a te scegliere!Prima di comprare una moto ? sempre meglio sapere chi ? il proprietario o avere un conce di fiducia altrimenti sono azzi amari sull'usato!

eh lo so, ma quello pu? capitare con ttutte le moto , e allora a sto punto dovrei far a meno di comprarla visto che nuova nn potrei mai permettermela ovvio che se mi fanno vedere una rr a 5000 euro magari un p? mi puzza .. ma a 6000 euro ne trovi anche su moto.it se guardi...

Comment

• Font Size
              eh lo so, ma quello può capitare con ttutte le moto , e allora a sto punto dovrei far a meno di comprarla visto che nuova nn potrei mai permettermela ovvio che se mi fanno vedere una rr a 5000 euro magari un pò mi puzza .. ma a 6000 euro ne trovi anche su moto.it se guardi...
              Si,ma secondo me quelli che te la vendono a 6000 hanno qualcosa da nascondere,o cmq non è tenuta bene anche perche la valutazione della moto penso che sia sui 6700-6800,venderla a 6000 euro o meno vuol dire svenderla e non ha senso farlo su una moto cosi commerciale e venduta come un cbr 600 rr!Tanto per farti un esempio il mio conce mi tirerebbe dentro la mia originale a 7500 sull'acquisto di un 1000 senza farmi sconto su quest'ultimo,alla fine facendo un po di calcoli la quotazione veritiera sarebbe sui 6400 euro e poi lui la rivendera minimo a 7200!Quindi non penso che i concessionari facciano la carita o regalino le moto a noi poveri disgraziati,anche tenendo conto che ti devono fare un anno di garanzia a loro spese!Secondo me se fosse veramente tenuta bene a 6000 euro compreso passaggio sarebbe regalata!
              Last edited by CBREVO; 28-12-05, 21:51.

Comment

• Font Size
                Si,ma secondo me quelli che te la vendono a 6000 hanno qualcosa da nascondere,o cmq non ? tenuta bene anche perche la valutazione della moto penso che sia sui 6700-6800,venderla a 6000 euro o meno vuol dire svenderla e non ha senso farlo su una moto cosi commerciale e venduta come un cbr 600 rr!Tanto per farti un esempio il mio conce mi tirerebbe dentro la mia a 7500 sull'acquisto di un 1000 senza farmi sconto su quest'ultimo,alla fine facendo un po di calcoli la quotazione veritiera sarebbe sui 6400 euro e poi lui la rivendera minimo a 7200!Quindi non penso che i concessionari facciano la carita o regalino le moto a noi poveri disgraziati,anche tenendo conto che ti devono fare un anno di garanzia a loro spese!Secondo me se fosse veramente tenuta bene a 6000 euro compreso passaggio sarebbe regalata!
                bo, sinceramente nn lo so proprio, per? raccongliendo varie opinioni qui, e considerando anche la mia esperienza...... un concessionario mi ha offerto una rr 2005 nuova... a 8300 euro... solo xk? era l'ultimo modello che avevano in casa ed ora prendono la 2005 e ne ho sentiti anche altri a cui hanno fatto una proposto del genere... quindi nn ? che sarebbe proprio un prezzo pazzo....

Comment

• Font Size
                  bo, sinceramente nn lo so proprio, per? raccongliendo varie opinioni qui, e considerando anche la mia esperienza...... un concessionario mi ha offerto una rr 2005 nuova... a 8300 euro... solo xk? era l'ultimo modello che avevano in casa ed ora prendono la 2005 e ne ho sentiti anche altri a cui hanno fatto una proposto del genere... quindi nn ? che sarebbe proprio un prezzo pazzo....
                  Beh,insomma,io lo reputo troppo basso per un RR,almeno nella mia provincia valgono ancora abbastanza,l'unico consiglio che posso darti ? esaminare bene la moto esteriormente cio? i punti critici,provarlo bene prima dell'acquisto valutando lo stato del motore,eventuali fumate dallo scarico e spratutto un bel girettino per vedere se la moto ? stabile,sopratutto in velocita ma anche in frenata,ricordati che una volta acquistata non puoi piu tornare indietro!Poi facci sapere come ? andata!

Comment

• Font Size
                    Beh,insomma,io lo reputo troppo basso per un RR,almeno nella mia provincia valgono ancora abbastanza,l'unico consiglio che posso darti ? esaminare bene la moto esteriormente cio? i punti critici,provarlo bene prima dell'acquisto valutando lo stato del motore,eventuali fumate dallo scarico e spratutto un bel girettino per vedere se la moto ? stabile,sopratutto in velocita ma anche in frenata,ricordati che una volta acquistata non puoi piu tornare indietro!Poi facci sapere come ? andata!

eh si ? proprio quello il problema x me, valutarla bene, visto che ? la mia prima moto, so piu' o meno i punti critici, ma proprio piu' o meno, ? x questo che mi sono iscritto a questo forum, x avere consigli in merito ma se vogliono fregarmi stanno poco, xk? non ho esperienza

Comment

• Font Size
                      eh si ? proprio quello il problema x me, valutarla bene, visto che ? la mia prima moto, so piu' o meno i punti critici, ma proprio piu' o meno, ? x questo che mi sono iscritto a questo forum, x avere consigli in merito ma se vogliono fregarmi stanno poco, xk? non ho esperienza
                      Tieni presente che senza smontarla se la moto ? stata rimessa a posto dopo un incidente non ? detto che sia capibile dai soliti fattori tipo contrappesi,leve,carene ecc.,anche perche possono essere sostituiti facilmente!L'unico modo ? provarlo bene,sentendo se ci sono anomalie,se la moto non ? incidentata la sentirai andar via liscio come l'olio e sopratutto senza mani andra via su un binario,in caso contrario potrebbe avere avuto una storia triste!Cmq l'importante ? provarlo bene,il conce non si deve opporre anche perche gli lasci giu un bel gruzzoletto!

Comment

• Font Size
                        Tieni presente che senza smontarla se la moto ? stata rimessa a posto dopo un incidente non ? detto che sia capibile dai soliti fattori tipo contrappesi,leve,carene ecc.,anche perche possono essere sostituiti facilmente!L'unico modo ? provarlo bene,sentendo se ci sono anomalie,se la moto non ? incidentata la sentirai andar via liscio come l'olio e sopratutto senza mani andra via su un binario,in caso contrario potrebbe avere avuto una storia triste!Cmq l'importante ? provarlo bene,il conce non si deve opporre anche perche gli lasci giu un bel gruzzoletto!

eh si , so che effettivamente non ? facile solo vista cosi....? difficile da capire pure x chi se ne intende..... cmq il problema ? che tutti i concessionari che ho visitato (o quasi) non te la fanno provare.... xk? non ? assicurata.... ecco il bello.....e la targa prova dicono che serve se devono usarla loro, ma nn copre i danni che farei io..... 6000 euroa scatola chiusa

Comment

• Font Size
                          eh si , so che effettivamente non ? facile solo vista cosi....? difficile da capire pure x chi se ne intende..... cmq il problema ? che tutti i concessionari che ho visitato (o quasi) non te la fanno provare.... xk? non ? assicurata.... ecco il bello.....e la targa prova dicono che serve se devono usarla loro, ma nn copre i danni che farei io..... 6000 euroa scatola chiusa
                          Assolutamente non comprarla prima di averla testata con prova su strada,ma sono pazzi?Ti offrono una moto senza darti la possibilita di provarla?Un conto ? se fosse nuova ed ? logico che ? perfetta,ma su un usato non si scherza,prima di firmare qualsiasi contratto bisogna provarla senza ombra di dubbio!Allora orientati su un privato almeno li sei sicuro che la provi,e ci mancherebbe anche altro!

Comment

• Font Size
                            Assolutamente non comprarla prima di averla testata con prova su strada,ma sono pazzi?Ti offrono una moto senza darti la possibilita di provarla?Un conto ? se fosse nuova ed ? logico che ? perfetta,ma su un usato non si scherza,prima di firmare qualsiasi contratto bisogna provarla senza ombra di dubbio!Allora orientati su un privato almeno li sei sicuro che la provi,e ci mancherebbe anche altro!

infatti cbrevo e ti assicuro che avr? girato piu' di una ventina di concessionarie!!!!! quasi tutte con la stessa risposta che nn posso provarla!!!!! x questo sono piu' indirizzato verso i privati, risparmio qualcosa, posso provarla,e magari nn c'? la certezza al 100% che abbiano tirato giu' i km come fanno i concessionari invece e poi.... x la garanzia..... la garanzia sull'usato ? sempre una cosa un p? cosi.... ho brutte esperienze pure sull'auto... finch? il motore gira e il mezzo va avanti, secondo loro ? apposto che ne dici?

Comment

• Font Size
                              scussate l'intromissione tra il monologo

cbrevo, io per? aggiungerei anche, che sono moto comunque da "corsa" e quindi l'uso su pista non "estremo" con corretta manutenzione, non pu? che fare bene a quei motori
                              sono collaudati e sempre limitati, e aggiungo (e concludo ) che sono meglio tenuti quelli usati in pista rispetto a uno smanettone cittadino prima/seconda ...
                              almeno.. io la penso cos?.

ps: parlo per esperienza personale dato che ho un cbr600 del 2004, carene smontate dopo 1 settimana di vita, vetroresina, gite in montagna e pista quando posso... e non risparmio mai sui giri del motore

Comment

• Font Size
                                infatti cbrevo e ti assicuro che avr? girato piu' di una ventina di concessionarie!!!!! quasi tutte con la stessa risposta che nn posso provarla!!!!! x questo sono piu' indirizzato verso i privati, risparmio qualcosa, posso provarla,e magari nn c'? la certezza al 100% che abbiano tirato giu' i km come fanno i concessionari invece e poi.... x la garanzia..... la garanzia sull'usato ? sempre una cosa un p? cosi.... ho brutte esperienze pure sull'auto... finch? il motore gira e il mezzo va avanti, secondo loro ? apposto che ne dici?
                                20 concessionari e non ti hanno fatto provare una moto che avresti pagato all'incirca 10 milioni e mezzo?
                                qui con la fame che c'? me ne farebbero provare almeno 10
                                .
                                cerca tra chi conosci un buon concessionario. magari pi? caro ma che abbia un buon nome su quello che vende... nel giro si sa quasi subito.
                                poi ci vai e contratti.
                                meglio secondo me uno autorizzato Honda che abbia officina autorizzata Honda.
                                io ho fatto cos?, l'ho pagata ? vero 500 euro in pi? ma ? il miglior meccanico della zona e me lo sono fatto molto amico
                                moto da lui + assistenza = poco price

Comment

X
                                Working...
                                X