Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000....perch?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magro59
    x pisolux
    scusa per la mia aggressivit? ma ormai su questa moto se ne sono dette tante...
    quello che dici ? vero honda tende ad appiattire le senzazioni ma quarda che va !!! non ? una moto per correre........ma per noi pilotini (parlo per me) quei 10cv in meno rispetto alle altre forse mi mancano im fondo al rettilineo del mugello ma ti assicuro per il resto delle piste me ne rimane e non credo che quei 6-7 kg in pi? precludano le prestazioni !!!!!!!!! poi tutto ? soggettivo............
    ps.sistema la forcella , cambia pastiglie dei freni con qualcosa di pi? perfomante...scaldandosi tendono a vibrare
    mettici uno scarico aperto (si alleggerisce di 5kg) e un filtro aperto e non ti pentirai dell'acquisto...a dimenticavo accorcia i rapporti ..tipo 15-40..16-42-43
    ciao e benvenuto!!!!!!!!

Ho messo una 42...ora vorrei provare un 15-40 forse e' piu' adatto(15,00 per un pignone e' una prova che si puo' fare)
    in fondo al rettilineo del mugello piu' che il motore cerco sempre i freni hehehe,e calcolando che vengo da 2 RSV i freni mi mancano sempre
    ho notato un problemino di vibrazioni nelle parti "dove non batte il sole" che scompare quando supero i 6000/7000 succede anche a voi?
    con il filtro e lo scarico va davvero meglio?lo scarico intendi completo?
    Grazie per il benvenuto!!! e per i consigli
    Patrizio

Comment

• Font Size
      be...ma allora se vieni da un rsv ti sembrerà leggerà cm un 125 e potente come una motoGP...cmq considera che uno scarico compreto in titanio pesa meno di 2kg...quindi di peso ne levi...filtro,centralina,rapporti e vtr...e già è qualcosa...io l'ho provata così e non era male...ma cmq meno delle altre...e la mia aveva anche mono FG e forcella modificata con componenti della stessa marca...

Comment

X
      Working...
      X