Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ricolorozione Honda cbr rr 05, consigli ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info ricolorozione Honda cbr rr 05, consigli ?

    ciao a tutti,
    volevo un consiglio ... la mia cbr rr 05 colorazione nera ... fra qualche settimana la porto a far colorare (poi poster? foto)
    vi descrivo come la far? a grandi linee
    tutta nera, sul fianco in basso gli adesici (sotto vernice) gli stessi sponsor che hanno le repsol del moto gp ... NGK ecc. (bianchi)
    i porta numeri sul codone e su un faro (il dx) bianchi con bordo nero e rosso non tanto grandi e magari un po' squadrati, insomma che seguano le linee delle carene, viteria rossa, catena rossa tubi freni aeronautici rossi,e cerchio bordato (verniciato) di rosso

    ora mi rimane un dubbio, nel bel mezzo della fiancata dx e sx .. rimane tutto nero ... li vorrei mettere un adesivo, un diavoletto tipo quello della rm racing, che occupi un po' della fiancata, voi non avete idea dove posso trovare immagini tipo quella da cominciare a studiare ?

    secondo voi come viene?
    va bhe che detto magari non mi sono spiegato molto bene ... ? che non sono molto in grado di usare photoshop, la avrei voluta prima disegnare anceh perch? avrei avuto un'idea pi? chiara della riuscita finale ...

    grazie a tutti
    Simon

  • Font Size
    #2
    Io avevo visto dal vivo il 1000RR del 04 di Maroni, il concessionario Honda di Erba.
    Beh, era simle a come la volevi far tu.
    Sotto le freccie aveva messo degli adesivi Repsol piccoli.. circa 8 dita.
    Aveva anche riverniciato di arancione i cerchi.
    Era molto bella!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma nessuno ha idee a livello grafico ? avete tutti moto colorate e nessuno ha idee ... ?! boh mi sembra strano, nessuno commenta, consiglia, critica ... o che ne so ... ?

      nessuno sa dove posso trovare immagini di un diavolo con volto cattivo ... anche l'immagine della pubblicit? della seat leon (quella vecchia) ... non riesco a trovarla ...

      grazie ancora
      Simon

      Comment


      • Font Size
        #4
        Simon hai provato a fare una ricerca in rete? di colorazioni per il millone se ne trovano a migliaia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok ... ho gi? cercato e non ho trovato niente con un diavolo ho provato anche a vedere altre moto o aerografie per prendere spunto ma niente ...
          La colorazione mi sono fissato ? quella, volevo chiedere opinioni e consigli o idea alternativa per simbolo su fiancata (al posto del diavoletto)... e se per caso qualcuno conosceva qualche sito con simboli tipo diavoletto ecc. ...

          grazie Simon

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma fai colorare le carene originali?????????

            sono soldi tuoi ma anzich? buttarli via cos? perch? non investi in ciclistica o motore?

            Comment


            • Font Size
              #7
              la ricoloro perch? mi ? caduta da ferma ed ? un po rigata .. allora ne approfitto per cambiare colore e farla un po' come piace a me ... tutto qua ... quindi chiedevo consogli ...

              cmq la uso solo in strada no pista ... capito ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ahhhhh.. capito..
                poi non mi intrometto pi? ma secondo m faresti bene a fare cos?:
                togli tutte le carene originali, le prendi in vtr e le colori... spesa contenuta.
                al momento ti vendere la moto togli le vtr e ti compri usate le carene originali graffiate e cos? non ci perdi troppo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  intanto inizio con il ringraiarti ... perch? ogni consiglio o critica ? sempre ben accetta ..
                  il fatto ? non volevo spendere altri soldi per altre carene anche se avrei voluto farlo anch'io in vtr ... per? non mi interessa faccio colorare queste ...
                  l'unica cosa ceh mi sarebbe piaciuto saper usare bene photoshop per far delle prove grafiche ... cos? potevo gi? vedere come sarebbe uscita a grandi linee ....

                  non hai idea dove posso trovare spunti per la fiancara ? una figura sul rosso e un di bianco ... visto che la moto sar? tutta nera ...

                  grazie ancora
                  Simon

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    vai su www.bikepics.com intanto.... ci sono un bel p? di foto mi moto...
                    prova anche su google a scrivere cbr 600 rr e vedi quante te ne saltano fuori..
                    io a casa ho degli esempi che avevo fatto a photoshoppa prima di decidere come farla
                    ci avevo messo 1 mese di lavoro per poi decidere la livrea bianca/nera
                    se riesco ti posto qualcosa stasera

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao se vuoi ti posso dare il numero di uno che è veramente bravo....se ti va ti mando una mail in pvt...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nos_vtr
                        Ciao se vuoi ti posso dare il numero di uno che ? veramente bravo....se ti va ti mando una mail in pvt...
                        sei gentile, ma ho un amico bravo che me la far?, volevo solo idee e consigli o critiche sul come farla ...

                        grazie
                        Simon

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simon Le Bon
                          sei gentile, ma ho un amico bravo che me la far?, volevo solo idee e consigli o critiche sul come farla ...
                          Ciao non ci sono problemi...cmq se vuoi sentirlo anche solo x un consiglio o un confronto di prezzo ? molto disponibile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            SEBA....l'importante è che non ti sbagli e dai in giro il numero di Patrizia....il tuo amico TRANS rumeno....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nos_vtr
                              Ciao non ci sono problemi...cmq se vuoi sentirlo anche solo x un consiglio o un confronto di prezzo ? molto disponibile...

                              ok grazie se mi dici cos? allora provo a sentirlo ... dammi un cantatto ...

                              voi non avete idea dove posso trovare simboli immagini (magari di facce da diavolo) da mettere sulla fiancata ?

                              grazie mille
                              Simon

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X