Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carbonio a gogo...su Cbr 600
Collapse
X
-
Quelli li ho presi la scorsa settimana. Aspetta che mi arrivino e ti faccio sapere come sono ;-)
Io li ho presi per la pista da abbinare alle carene in vtr. Il carbonio a quel prezzo è una gran cosa dal momento che è plug n play ;-)
Comment
-
mh...
già contattato! se prendi tutto insieme gli ho chiesto uno sconto (va bè, i prezzi sono già buoni, ma chiedere non costa niente!!!!) e lui mi ha subito replicato!
"si, se prendi tutto insieme paghi le spedizioni solo una volta"
....
Ciairo, facci sapere com'è la qualità dei pezzi e del materiale!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
altrimenti li avrei già presi.
Il para catena penso che vada bene però.Last edited by Millejager; 28-01-06, 12:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Ecco, questo è il parafango per lo '05, come potete vedere è diverso.
Manca l'aletta posteriore, dove si fissano i tubi del freno.Last edited by Millejager; 29-01-06, 19:42.
Comment
-
Originally posted by ciairoTutto OK, il tizio ? sparito e m'ha fottuto 107 ?
Vabb?, una parte me li rimborser? eBay
Comment
-
URCAAAAAAAAAAAA!!!! CIAIROOOOOOO mi dispiace per i 107 euro..alla faccia aveva una caterba di roba in venditapiu' che plug & play..erano plug&pRay.....
Mllejager..Grazie per avermi avvertita..pensavo fossero uguali..
Comment
-
-
ho dato un occhiata:
il tipo ha una trentina di voti positivi, quindi mi sembra strano che decida di diventare un truffaldino!
comunque prova a scrivergli ancora e ad aspettare ancora un pò!
magari si fa vivo! in ogni caso mi pare ci sia un tempo standard da aspettare prima che ebay agisca, giusto ?
Comment
-
Originally posted by danon79ho dato un occhiata:
il tipo ha una trentina di voti positivi, quindi mi sembra strano che decida di diventare un truffaldino!
comunque prova a scrivergli ancora e ad aspettare ancora un p?!
magari si fa vivo! in ogni caso mi pare ci sia un tempo standard da aspettare prima che ebay agisca, giusto ?
Comment
X
Comment