Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

- Prima Volta Al Tottene..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    - Prima Volta Al Tottene..

    Oggi sono andato per la prima volta al tottene.. apparte la figata del numero per poter parlare in ufficio con i venditori.. ma veramente , ridendo e scherzando pur di venderti la moto oltre al mega sconto ti danno sopra di tutto , a momenti volevo chiedergli sopra anche il culo??!!..
    cio? "ECCEZZIUNALEEEE"!!...

    Per? (e s? come sempre c'? un per?!) ma veramente una bestia del genere non ha la frizione con anti-saltellamento, e se non c'? veramente quanto mi costa circa fargliela mettere su!!

    Ciaooo

  • Font Size
    #2
    opss..

    Scusate,, la bestia per chi non lo avesse capito ? CBR 1000 RR FIREBLADE '06

    (pICCOLO PARTICOLARE) :-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stai parlando della concessionaria TOTTENE a Bassano?
      Li ho comprato la mia 7 moto usata un cbr 954 del 2002 rosso e nero, sul prezzo non hanno voluto trattare neanche 1 euro...ma avevo preso una moto pari al nuovo...si mi sono trovato benissimo, disponibili e gentilissimi.

      Penso che sul nuovo scendano molto di prezzo, ma anche qui da noi a TRIESTE c'e' una concessionaria Honda molto buona per il prezzo ma i proprietari sono molto arroganti e sgarbati, ecco perchè la gente se ne va altrove a comprare le Honda...
      P.S. CBR1000RR del 2006 nuova messa in strada a 11,500 euro.....
      con tottene siamo sui 12,200-400 vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si... e pò te sarai sta li aparlar de **** col Remo
        Come vendite son abili.... sul nuovo poi han prezzi assurdi per quanto te li ribassano se rompi un pò....
        Sull'usato difficile contrattare (io mi son fatto dar su roba ma il prezzo non me lo calava di una ceppa)... Come concessionaria mi ci trovo bene (assieme a molti altri amici).... Sull'assistenza molto meno! Da quando non c'è + il Silvio l'assistenza è un tantinello peggiorata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando ho preso il primo cbr 600 rr, da tottene a gennaio 2003 volevano 9250,
          sotto casa mia dal mio mecca che è autorizzato honda e vende per conto di motospazio srl di Mestre, 9200 e primo tagliando manodopera gratuita.
          Poca differenza, ma senza farmi 70 km...

          Conosco un concessionario in australia (ho parenti l&#236 che le vende a prezzi stracciati... è solo a 12000 km da casa però

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Michele76
            quando ho preso il primo cbr 600 rr, da tottene a gennaio 2003 volevano 9250,
            sotto casa mia dal mio mecca che ? autorizzato honda e vende per conto di motospazio srl di Mestre, 9200 e primo tagliando manodopera gratuita.
            Poca differenza, ma senza farmi 70 km...

            Conosco un concessionario in australia (ho parenti l?) che le vende a prezzi stracciati... ? solo a 12000 km da casa per?
            Io volevo una certa moto e la volevo usata.... e l'ho presa dove il prezzo era buono (rispetto agli altri) e dove sapevo che il bombardone lo sapevano sistemare....
            E quei 70km da casa mia li facevo volentieri per tagliandi ecc...
            Ora se trovo uno anche a 200km che mi sistema il pompone i km li faccio uguale
            visto che qui da noi di capaci non ne ho ancora trovati....
            Poi ovvio che te per 200 nerchie hai scelto giusto
            PS- adesso le dan via a 6500 i 600 peccato sia troppo vuoto per me altriemnti avrei fatto il cambio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma si devilman, tottene ha prezzi buoni mica lo metto in dubbio
              solo che se per risparmiare pochi euri mi devo far tanta strada... tutto qui...
              poi sai com'è... si può andare da chi vuoi a fare i tagliandi ma di solito non è molto apprezzato e questo credo vada a inficiare poi la qualità del lavoro svolto... insomma io e il mio mecca siamo pure amici...
              ma sarebbe diverso se avessi preso la moto da tottene e poi per comodità da lui a fare i tagliandi... tutto qui

              adesso i 600 li regalano, ma io dicevo che alla stessa data (gennaio 03 la moto non era ancora in circolazione) ho spuntato il prezzo migliore...

              in australia ho arenti ma non conosco il conce era per ridere

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ma??

                grazie ragazzi ma la domanda mia ? un'altra: - la nuova cbr 1000rr '06 ha o no la frizione con ANTISALTELLAMENTO?


                cmque il prezzo che mi ha fatto ? ancora molto pi? basso di quello che avete scritto e mi da sopra il mondo.. para telaio , e para serbatoio, frecccie a mia scelta e specchietti a mia scelta, poi vabb?: anche 2 anni di garanzia e 1 anno di europ assistant(ma c'? lo anche con l'assicurazione) antifurto, pedaline arretrate dato che sono abbastanza alto(1,88 m) e telo coprimoto e gancietti per cavallatti e carbonio per il tappo del serbatoio!!

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la cbr 1000rr non ha l'antisaltellamento, nessun modello neanche la serie precedente, ma quanto te la fa Tottene sta' benedetta moto?
                  Meno di 11.500 con tutti gli accessori descritti?
                  Last edited by andrealako; 20-02-06, 11:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mmmmh mi sa tanto di modello 05 in promozione meno di 11500 per la 06 considerando gli accessori è gia bassillimo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che io sappia, tottene non scenderebbe mai sotto i 11,500 x il modello 2006...forse quello che ti propone è il modello 2005....non sei stato chiaro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esatto!!

                        invece s?..X la CBR 10000RR MY '06 >>>> azzeccato 11500? con tutti quei accessori!!..

                        TEMPO CINQUE SECONDI MI SONO SCORDATO DEL CAZZONE DEL NICO PER LA GSX-R 1000 CHE MI SCALAVA ASCARSO 1000? SENZA NIENTE SOPRA..

                        ADDIRITTURA PER IL PRIMO ABBIGLIAMOENTO SI ARRIVA DAL 30 AL 50% DI SCONTO..

                        rEMO: COSA FACCIAMO .. FERMIAMO IL PREZZO??
                        iO: YES.. CERTISSIMO!! :-)))

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora è da prendere di corsa....firma questo assegno e vai....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 79bike
                            invece s?..X la CBR 10000RR MY '06 >>>> azzeccato 11500? con tutti quei accessori!!..

                            TEMPO CINQUE SECONDI MI SONO SCORDATO DEL CAZZONE DEL NICO PER LA GSX-R 1000 CHE MI SCALAVA ASCARSO 1000? SENZA NIENTE SOPRA..

                            ADDIRITTURA PER IL PRIMO ABBIGLIAMOENTO SI ARRIVA DAL 30 AL 50% DI SCONTO..

                            rEMO: COSA FACCIAMO .. FERMIAMO IL PREZZO??
                            iO: YES.. CERTISSIMO!! :-)))
                            Visto che ho parlato oggi col remo non posso che confermare.... Il mio compare ha firmato di corsa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la sfiga..

                              adesso vedo un po' di cose con il lavoro..

                              a marzo mi rifanno il contratto a tempo indeterminato.. cos? almeno ho un pochiuno + di sicurezza economica.. e dopo prendo la macchina e vado di corse dal tottene.. a fargli l'assegno!!!

                              non vedo l'ora.. daffogo!!.. TOGO!!.. TOGHISSIMO.. TOGHISSIMOEVOLMENTE PARLANDO... ?NE FIGATA!!! ..E SPERO DI AVERLA IN TEMPO PER LA BENEDIZIONE AD EGNA!!.. CHE SE NON SBAGLIO QUESTANNO DOVREBBE ESSERE I PRIMI DI APRILE

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X