Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non parte neppure la mia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il ponte con la macchina sulla mia non aveva funzionato...alla fine ho dovuto cambiare batteria

Comment

• Font Size
      guarda ho ragione io ve.....ormai il VFR per me non ha piu' segreti
      Ha volevo dirti che purtroppo i meccanici di oggi anno il ricambio facile quindi okkio alla penna per una stupidata il portafoglio potrebbe piangere
      Un saluto a tutti i VFRisti
      Marco e Laura veri VFRisti della Bassa Parmense
      Last edited by bonny2; 07-03-06, 19:06.

Comment

• Font Size
        Io ho un problema simile al tuo,mi si presenta se non uso la moto per un p? di tempo,il motorino gira ma non ingrana oppure ingrana ma si stacca quasi subito,ho smontato il motorino di avviamento,aperto pulito controllato e ho scoperto (o almeno credo) che non aveva proprio nulla,nel mio vfr , ma penso anche nel tuo,il motorino rimane sempre accoppiato,non ha l'elettro calamita che muove l'albero e relativo ingranaggio,la "colpa"secondo me ? nell'ingranaggio che fa da ponte tr? il motorino e albero motore. Facci sapere quando hai news.
        ciao

Comment

• Font Size
          Cosa t' ha detto il mec?

Comment

• Font Size
            ...era la ruota libera logorata! guarnizione carter+ gruppo della ruota libera (=ingranaggio pi? la frizione che st? dietro)+manodopera= 260/270euro....sinceramente speravo peggio! ...meglio cos?

adesso spero solo che i ricambi arrivino in fretta!

Comment

• Font Size
              be meno male si è risolta senza molto dolore sia per lei che per il tuo portafolio. Hai chiesto da cosa poteva essere causata tale rottura?

Comment

• Font Size
                sono andato a controllare sabato e c'erano tutti i denti del'ingranaggio consumati...? un problema che capitava sui primi vfr...poi pare sia stata rivista nei modelli successivi! Pensa che adesso mi monta una ruota libera per il modello del '97 ha le stesse misure dell'altra e non dovrebbe darmi problemi nel tempo!

Comment

• Font Size
                  Accendendola facendo il ponte con la macchina nn si rischia nulla???

Comment

• Font Size
                    no non si rischia nulla,basya che quando la moto parte stacchi subito i cavi,io li ho usati a volte x accendere la mia che non ne voleva sapere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cloud
                      no non si rischia nulla,basya che quando la moto parte stacchi subito i cavi,io li ho usati a volte x accendere la mia che non ne voleva sapere

buona questa...non la sapevo......

Comment

• Font Size
                        Ok grazie. Una cosa: essendo a terra la batteria, se ce la fa a ricaricarsi, andando a giro in moto quanti km si devono fare pi? o meno???

Comment

• Font Size
                          penso dipenda dalla moto e da quanto è scarica la batteria!

Comment

• Font Size
                            Portata dal mio amico meccanico e con una bella ricaricata e 0euro la piccola ? ripartita... Peccato che questo mio amico nn sia ufficiale kawa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giorma85
                              Portata dal mio amico meccanico e con una bella ricaricata e 0euro la piccola ? ripartita... Peccato che questo mio amico nn sia ufficiale kawa
                              be' ma prima o poi la garanzia ufficiale finisce, no???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it
                                be' ma prima o poi la garanzia ufficiale finisce, no???

Giusto... Anche se i lavoretti piccoli posso farli anche da solo che ? meglio

Comment

X
                                Working...
                                X