Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma ARROW o AJKO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto quanto detto.....io appena posso monter? arrow.....una garanzia!!!!

Comment

• Font Size
      porca paletta raga.....mi avete schiarito la mente....volevo cambiare la mia moto con una piu' potente di 50 cavalli.....ma che bisogno ce' di cambiare moto, metto su uno scarico ajiko...e guadagno una caterba , una camionata, un bordello di cavalli....insomma un'altra moto.

P.S. lo montero' sul mio bravo cissa' che non diventi un 600......

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrealako
        porca paletta raga.....mi avete schiarito la mente....volevo cambiare la mia moto con una piu' potente di 50 cavalli.....ma che bisogno ce' di cambiare moto, metto su uno scarico ajiko...e guadagno una caterba , una camionata, un bordello di cavalli....insomma un'altra moto.

P.S. lo montero' sul mio bravo cissa' che non diventi un 600......
        forse meglio su un ciao ,,,,,cosi' sei sempre su una ruota hihihihihih
        e' anche giusto che tu non ci creda ma chiunque senti parlare che dopo un'arrow una leovince e tutte queste marche e' passato ad un'ajko si e' trovato molto bene in fatto di erogazione e potenza ,beh, uno ,due non ci credi ,tutti ci credi

Comment

• Font Size
          nulla ? paragonabile all'Akra!!!

Comment

• Font Size
            Grande Toni, ottima scelta!

Comment

• Font Size
              Solitamente per quanto riguarda la fluidodinamica conta tantissimo la ricerca, dunque sono avvantaggiati i grossi produttori (sempre che la facciano)...

... tuttavia un buon artigiano ha grande flessibilità di produzione e può permettersi di testare varie realizzazioni arrivando al miglior compromesso finale...

... i banchi poi possono essere più o meno ingannevoli ma è davvero difficile ingannare la gente e di Ajko ho sempre sentito parlare un gran bene.

Comment

• Font Size
                c'? da dire che anche.. che le grandi marche fanno si scarichi che danno ottime prestazioni.. ma sono studiati per rendere dare una resa ottimale a tutti i regimi senza contare le modifiche che uno potrebbe avere..
                ogni motore anche di una stessa serie reagisce in maniera simile agli altri ma nn uguale..
                magari il signor federico potendo studiare lo scarico su misura puo' decidere che regimi migliorare quali penalizzare e quali lasciare inalterati.. a seconda appunto della richiesta del cliente..
                aggiungendo poi il fatto che si occupa personalmente della messa a punto della centralina e di altri lavoretti quali testa etc potrebbe essere vero cos?...
                io nn lo conosco e nn monto un ajko ma ne vedo parlare con gran soddisfazione dai quelli che cel'hanno...
                da quel che si sente lui sembra un buon preparatore! e nn un semplice artigiano..
                poi mi potr? sbagliare e aver detto una grossa ca***a... ? solo un umile parere..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maverick RR
                  c'? da dire che anche.. che le grandi marche fanno si scarichi che danno ottime prestazioni.. ma sono studiati per rendere dare una resa ottimale a tutti i regimi senza contare le modifiche che uno potrebbe avere..
                  ogni motore anche di una stessa serie reagisce in maniera simile agli altri ma nn uguale..
                  magari il signor federico potendo studiare lo scarico su misura puo' decidere che regimi migliorare quali penalizzare e quali lasciare inalterati.. a seconda appunto della richiesta del cliente..
                  aggiungendo poi il fatto che si occupa personalmente della messa a punto della centralina e di altri lavoretti quali testa etc potrebbe essere vero cos?...
                  io nn lo conosco e nn monto un ajko ma ne vedo parlare con gran soddisfazione dai quelli che cel'hanno...
                  da quel che si sente lui sembra un buon preparatore! e nn un semplice artigiano..
                  poi mi potr? sbagliare e aver detto una grossa ca***a... ? solo un umile parere..

ottima risposta

Comment

• Font Size
                    eccoci qui ragazzi scusate l'assenza !!!!!!! per chi se ne' accorto!!!!!!!!!!!!!!1
                    ho ritirato la moto ,,,,,,,ragazzi un missile, non avrei mai pensato che uno scarico ajko , mi avrebbe dato tutto cio'
                    1 un bel sound a bassi giri ,,,,non vi dico agli alti
                    2 gia' dai 5000 giri la moto diventa progressiva
                    3 dai 8000 giri incomincia a tirarsi su, di prima con me che faccio 80 kili accucciato sul serbatoio
                    4 tira da morire fino a 16000 giri
                    non sono ancora riuscito a tirarla ma ca++o ragazzi e' un'altra moto
                    grazie federico
                    dimenticavo un pezzettino di 2 e 3 con un mio amico che ha l'arrow l'ho fatto ....................... risultato .......anche lui fara' lo scarico da federico balmas in arte ajko

Comment

• Font Size
                      Ora monto un gianelli ma appena ho i cash mi monto un DEVIL.... A livello estetico credo sia uno dei migliori, e pure di sound!

Comment

• Font Size
                        se riesco a mandare una foto ti FACCIO VEDERE CHE LAVORONE E' STATO CREATO SOTTO LA MIA bimba

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toni25
                          se riesco a mandare una foto ti FACCIO VEDERE CHE LAVORONE E' STATO CREATO SOTTO LA MIA bimba
                          dai de fotooooooooooooooooooooo

Comment

X
                          Working...
                          X