Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehi possessori di VTR........a me!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ehi possessori di VTR........a me!!

Dalla prossima settimana sembra certo (come da altro post) che avro' a disposizione una VTR1000F.....(anno 1998)

sentite...mi potete dare delle dritte???

affidabilita'.....manutenzione......problemi...... ..manuale d'uso/manutenzione...

sappiate che io usero' questa moto oltre che per i pochi giretti domenicali..anche per andare al lavoro.....quindi vorrei sapere da voi se ci vedete dei problemi in questo....

grazie

Hal

• Font Size
    Io grossi problemi non ne ho mai avuti....
    Al max il problema son i talgiandi impegnativi che costano un rene in concessionaria.... Ma l'alternativa ancora non l'ho trovata qui in zona....

PS- togli i due scaldabagni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Io grossi problemi non ne ho mai avuti....
      Al max il problema son i talgiandi impegnativi che costano un rene in concessionaria.... Ma l'alternativa ancora non l'ho trovata qui in zona....

PS- togli i due scaldabagni

ok per gli scaldabagni....ma tagliandi impegnativi???

si vede che non hai mai avuto un VFR...

Last edited by hal1969it; 22-03-06, 16:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it
        ok per gli scaldabagni....ma tagliando impegnativi???

si vede che non hai mai avuto un VFR...

Be insomma... controllo delle valvole ogni 24000km.... dove i 4cil lo han a 36000.... se la moto la usi capita che li fai spessino
        E non tutti son folli come il sottoscritto che prima prova a farselo e poi preso da mille paranoie va a farsi verificare il motore (il prox posso arrangiarmi tranquillo )
        Per il cambio olio e filtor credo lo possa fare ogni buon puffo di puffolandia poi te certo non hai noie di garanzia (io ho fino a giugno...).
        Alza il posteriore con uno spessore di 4/5mm da infilare tra l'attacco dell'ammortizzatore e il telaio.... La moto migliora nello scendere e nella stabilit? a velocit? illegali

Comment

• Font Size
          grazie devil.......grazie per le dritte....

Comment

• Font Size
            prima dell' vtr sp1 avevo anchio il vtr f gran moto da strada nessun problema di motore anche perche' è abbastanza tranquillo sospensioni morbide ma perfette per la strada

Comment

• Font Size
              uhmmm porca pupazza che rogna.....forse mio fratello ha trovato un compratore per il vtr.....uffa.....

non me ne va bene una ultimamente...e vabbe'....ridiamoci sopra...

Comment

X
              Working...
              X