Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi Paratelaio Per Honda Cbr 600rr 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi Paratelaio Per Honda Cbr 600rr 2003

CIAO,siccome ho tutta la mia HONDA CBR 600RR 2003 accessoriata con accessori VALTER MOTO volevo montare i tamponi paratelaio e carter in nylon neri ma dovrei forare le carene originali per metterli e mi secca un po'!sapete che marche li producono con le staffe apposite per evitare di bucare le carene?che marche e quanti soldi?per la cbr1000RR la VALTER MOTO li produce con le relative staffe sapete perche non per la cbr600rr?

• Font Size
    li dovrebbe fare la Rizoma. Ma non pensare che siano robusti quanto gli altri. La Evotech aveva trovato un ottimo e robusto modo di fissare i tamponi senza forare le carene ma li ho visti solo per Kawasaki.

Eccoti il link per i rizoma

ed il sito dell'Evotech (io ho preso quaesti ma ho forato le carene in VTR)

Progettiamo e produciamo componenti, ricambi per moto in Italia. I nostri prodotti sono tutti plug & play. Made in Italy. Consegna rapida e supporto di qualità.

La evotech fa ottimi prodotti, nei tamponi che ho io, in caso di caduta, basta svitare (con le mani) il tampone e sostituirlo.

Comment

• Font Size
      Fra l'altro questi della rizoma mi da l'idea che non siano neanche messi in un posto tale da fare un buon lavoro in caso di scivolata (sono troppo alti)

Comment

X
      Working...
      X