Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CANDELE] quanto costano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CANDELE] quanto costano?

devo cambiare le candele ma il mio mecca mi ha sparato una cifra che ? met? del mio piccolo stipendio.

cbr600f 2003 - quante le avete pagate voi? credo che sul web si possano trovare a meno ma non s? dove cercare... se avete anche da cosniglioarmi dei mecca in brianza va benissimo.

sul libretto di manutenzione dice:

ngk IMR9A-9H
    DENSO IUH27D

• Font Size
    non so di preciso ma anche un mio amico che ha la tua stessa moto ha detto che gli sono costate molto...

Comment

• Font Size
      Tieni conto che le iridium costano il doppio e durano il doppio, alla fin fine spendi uguale

Comment

• Font Size
        ...con un po' di sconto ti avr? detto intorno ai 90? calcolando che le NGK Iridium che monta la tua moto costano quasi 28? a listino

Comment

• Font Size
          io ho un cbr 600 rr,e ho dovuto cambiare le candele molto presto perch? le avevo bruciate..mi sono costate una fortuna davvero!!! ben 100 euro!!!! 25 l una!assurdo!questo perch? le ho comprate in un concessionario honda,e erano inscatolate honda,ma se le compri in un negozio normale le paghi sicuramente meno,tanto le candele sono le stesse alla fine.comunque sia x me 100 euro ? davvero un furto x 4 candele!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by chandler
            devo cambiare le candele ma il mio mecca mi ha sparato una cifra che ? met? del mio piccolo stipendio.

cbr600f 2003 - quante le avete pagate voi? credo che sul web si possano trovare a meno ma non s? dove cercare... se avete anche da cosniglioarmi dei mecca in brianza va benissimo.

sul libretto di manutenzione dice:

ngk IMR9A-9H
            DENSO IUH27D

Se non erro costano 30 euro l'una....tot. 120 euro circa...comunque durano tranquillamente 30.000-35.000 km

Comment

• Font Size
              bhè anche quelle normali durano 30000km...e costano 5 euro l'una o anche meno!

Comment

• Font Size
                io per il mio VTR per 2 iridium le ho pagate 45 eur .............

Comment

• Font Size
                  la durata della candele non dipende solo dalle candele stesse,dipende molto anche dall utilizzo che si fa della moto,dalle strade che si percorrono ecc..se uno fa spesso brevi tragitti e poi spenge subito il motore sicuramente le candele avranno una breve durata,non so se voi le candele a chi ha moto a 4 cilindri le cambiate da soli,io le ho cambiate da solo.....non ? un operazione poi tanto semplice....

Comment

• Font Size
                    bisogna vedere come ci arrivano a 30000 quelle normali .. e cmq le iridium tirate all'osso durano cmq di pi?.
                    cmq dal listino sui trenta euro a me le han date a 20.
                    tenete conto che trovate un ricambista d'auto che ve le ordini lo sconto dal listino ? ancora maggiore.

Comment

• Font Size
                      a me per il vfr..mi hanno sparato una cifra che era da delirio......

vabbe' che durano 36000Km ma che cosa usano per produrle?? oro???

diamanti........dai 30 euro l'una sono un'esagerazione....

Comment

• Font Size
                        anche le gomme da 300 euro la coppia sono un' esagerazione

Comment

X
                        Working...
                        X