Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sera mentre stavo andando con Valentino in un locale, ci siamo fermati di fronte la vetrina di un noto concessionario HONDA di Roma...ad ammirare la nuova CBR1000RR.
A parte che da quando l'ho vista per la prima volta, questa moto mi st? piacendo sempre di +...
Ma ho notato con un pizzico di rabbia, che l'Honda equipaggia la sua 1000RR con le PIRELLI DIABLO CORSA....
Tanto di cappello all'HONDA!!!!!
Mi sembra molto strano! la Honda monta le Bridgestone e con il 1000RR dovevano presentare le nuove BT014RR in mescola !![/quote
Tanto con la fortuna che c'h? sicuramente mi arriva con le bridgestone
Non ti fare pregiudizi sulle Bridgestone.. un mio amico su ordinazione le ha avuto dopo 2 mesi di attesa, ha percorso pochi Km. con queste gomme visto il tempo di questi ultimi periodi a Roma, ma e ne ? rimasto molto contento!! nulla a che invidiare alle Pirelli Diablo a suo avviso !!
Allora mi raccomando,
quando vai a girare con la moto nuova, ti consiglio Bridgestone....
Ah! e come f? di cognome questo tuo amico? Bostrom???
Ultimamente caro Rexxx sar? che il tuo "lavoro" ti st? stressando troppo ma mi stai un po' deludendo.. io nn ho detto che il mio amico ci gira in pista con le Bridgestone, seconda cosa se nn le hai provate come fai a parlarne male?? Poi se vuoi sapere il suo cognome te lo dico.. ? McCoy !!
Ah! ti st? deludendo??? E STI CAZZI!!!!!!!!
Le Bridgestone sono ancora un'ameba...non mi fiderei a mettere me e la mia moto nelle mani, di gomme che non usa quasi nessuno....
Comment