Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale e tubi in treccia..problema??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa radiale e tubi in treccia..problema??

allora..perch? ho sentito in giro che il kit di tubi in treccia dell'rr con pompa trdizionale non montano con la pompa radiale??
    dicono che non arrivino all'attacco sulla pompa radiale che tipo per discacciati ? posizionato verso il basso..

qualcuno mi illumina??

• Font Size
    cambia l'attacco superiore perch? nella radiale ? posizionato sotto la pompa e non di fianco come le pompe tradizionali perci? la curva dell'occhiello ? differente
    Last edited by absocial; 04-04-06, 14:28.

Comment

• Font Size
      e quindi che kit di tubi devo prendere??

Comment

• Font Size
        infatti tutti i kit tubi aeronautici sono intesi per il montaggio su pompa originale la quale ha l'attacco veticale e molto avanzato verso la strumentazione o canotto di sterzo... la radiale ha l'uscita sotto e molto vicina alla manopola .. ad occhio ci ballano 5cm e forse di + .
        forse potresti usare il kit fatto per R1 2004.

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          e quindi che kit di tubi devo prendere??
          io dopo aver smadonnato non poco insieme ad un amico, abbiamo risolto vendendo i nostri (che erano i Ferracci, che a dire il vero forzandoli montavano solo che facevano una curva non proprio bella da vedere) e comprando i Braking!!

Sono ben fatti e praticamente si comprano a pezzi!!!

Se vuoi ti do tutti i codici di quello che dovresti prendere tu!

Ciao ciao, Gamba.............

Comment

• Font Size
            al massimo puoi provare a modificare l'occhiello sup andando da un meccanico/artigiano che f? questo tipo di lavoro con i kit...in poche parole ti taglia l'attacco superiore e lo cambia con uno con la curva adeguata.
            per? bisogna vedere se tagliando il raccordo poi il tubo non diventa troppo corto. Ti posso dire che mio cognato sulla sua r1 ha messo una radiale e ha fatto cos? perch? conosceva appunto un mecca che f? questo tipo di lavori; ma se tu non conosci nessuno forse ? meglio che segui il consiglio di gambadilegno

Comment

• Font Size
              mmm... fatto tutto senza problemi...

tubi braking + brembo ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex600rr
                mmm... fatto tutto senza problemi...

tubi braking + brembo ....
                ma sti tubi braking sono gia pronti con l'attacco a 90? o vanno presi i singoli pezzi e devo farli io?? dove si comprano on line??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000
                  ma sti tubi braking sono gia pronti con l'attacco a 90? o vanno presi i singoli pezzi e devo farli io?? dove si comprano on line??
                  Tu scegli i pezzi da prendere, dopo c'? solo da avvitare i raccordi sui tubi con una pinza, niente di pi?!!!

Ti ripeto, io li ho montati sulla mia ed il mio amico sull'RR 2003 quindi se vuoi i codici di quello che devi prendere ti risparmi i vari calcoli di angolazioni e lunghezze!!!

Ciao, Gamba..........

Ps:io sui freni non scherzo, non mi fido di far mettere mano ad un meccanico sui tubi dei freni!!!

Comment

X
                  Working...
                  X