Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livello olio cbr 900 rr 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

livello olio cbr 900 rr 2002

ho comprato da tre giorni un cbr 900 rr del 2002, appena arrivato a casa provo a guardare il livello dell'olio ma svitando il tappo non c'? l'astina con il livello minimo e massimo, come faccio a vedere il livello giusto?
    non avendo il libretto uso e manutenzione mi sapete indicare dove reperirlo?
    un ultima cosa, come faccio a regolare l'orogio vicino al tacchimetro

• Font Size
    Sotto al carter frizione (cio? dove ? avvitato il tappo di cui parli) non c'? un 'obl?' di vetro con le tacche di livello min/max? Con la moto dritta ovviamente,non sul cavalletto laterale.

Comment

• Font Size
      grazie ? vero, ? solo 1 po nascosto e non ci avevo fatto caso

Comment

• Font Size
        Il manuale d'uso e manutenzione no so dove lo puoi trovare,ma credo che qualcuno sicuramente lo sapr?....
        Se guardi nei thread in rilievo c'? la lista dei 'manuali d'officina' di tutte le moto,se c'? anche quello della tua ti pu? essere molto utile perch? spiega tutti gli interventi passo per passo,praticamente ? quello che usano i concessionari per le loro officine.

Comment

• Font Size
          Per regolare l'orologio:
          - inserisci e gira la chiave senza accendere il motore.
          - schiaccia contemporaneamente i due tastini per diversi secondi, finch? non lampeggiano le cifre sul display, se non riesci la prima volta riprova, a volte capita che non si siano schiacciati bene i tastini.
          - ora uno dei due tastini fa avanzare le cifre mentre l'altro alterna -regolazione ora- a -regolazione minuti-.

Quando hai finito di regolare ? sufficiente che aspetti senza toccare nulla, che le cifre smettano di lampeggiare.

Ciao

Comment

• Font Size
            chiss? come mai la gente no da mai il manuale assieme alla moto!?

presa da conce o pvt?

Comment

• Font Size
              l'ho presa da privato, ora sono riuscito a trovare il libretto d'uso e manutenzione il formato pdf, grazie

Comment

• Font Size
                se a qualcuno serve il libretto di uso e manutenzione lo spedisco x mail

Comment

X
                Working...
                X