Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rilascio nulla osta da parte di Honda Italia x gomme altern.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rilascio nulla osta da parte di Honda Italia x gomme altern.

    Ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato a richiedere il nulla osta a honda italia per il montaggio di una gomma maggiorata?

    Nel mio caso ho una 130/80-17 post e volevo montare un 150.

    Qualcuno e' mai riuscito a farsi rilasciare un nulla osta?

    Mescall

  • Font Size
    #2
    non penso proprio sia facile...oltretutto il cerchio non ti andra' bene....ai una nsr125?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by boyrom
      non penso proprio sia facile...oltretutto il cerchio non ti andra' bene....ai una nsr125?
      no, ho una honda cb 500, so che nel trofeo monomarca montano il 150 sullo stesso cerchio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io proverei a chiamare honda italia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non sapevo che la cb500 avesse la 130 post..

          cmq si chiama honda...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho gi? provatoa sentire io, per la stessa questione (avevo un CBR 600 dell'89, che anch'esso montava un 130 al posteriore).
            Dunque, la Honda NON rilascia alcun nulla-osta, o meglio, lo rilascia solo dopo che riceve un dettagliato report tecnico stilato da un ingegnere abilitato all'albo degli ingegneri civili, in cui attesta che le caratteristiche di guida non engono inficiate dalla diversa copertura.Con questo foglio in mano, la Honda ti manda un adesivo da apporre sul libretto che riporta la nuova misura montabile sulla moto.

            Insomma, ? un iter lungo e palloso, e alla fine il gioco non vale la candela, IMHO. E poi, scusa, non ti basta un 130 su un CB 500?
            Io ho un K100, e anch'eso monta un 130, ma mi basta e mi avanza.
            Se poi ? una questione estetica, allora ti d? ragione....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Credo sia difficilissimo in molti ci hanno provato invano.. 2 anni fa con la Ducati 998 in una settimana me lo diedero !!

              Comment

              X
              Working...
              X