Buongiorno a tutti.....un saluto da un nuovo hondista...ieri ho acquistato la mia nuova bike ( la settima
) lascio la mia bella Aprilia Tuono 1000r e ho preso la Cbr 600rr di quest'anno in colorazione repsol...wow na vera figata.. Certo che mi devo informare su eventuale kit Dpm ke mi pare era in promozione /( fino ad esaurimento scorte ). Un paio di domandine a voi Cbr erristi.. Io fra un po vorrei cambiare rapportatura visto che so le 600 esser pigre a salire specialmente sotto. Consigliate uno o due denti di corona?? se ci stanno... che terminale mi consigliate ? Io sarei per un akrapovic carbonio ma non completo solo finale e raccordo...e magari un filtro K&n ke dite? arrow invece??? Grasssie dei vostri eventuali consigli e mo riinizia l'avventura del tuning !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto Cbr 600rr '06
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
auguroni alien, x il tuo new acquisto
nn vedo l'ora di metterci le mani anche io!
p.s. il kit lo puoi vedere anche sul sito ufficiale dell'honda, ed ha 1 valore di 1100€
, a me ad esempio nn me l'ha voluto dare quando ho fatto il preventivo, per? c'? da dire ke la moto me la vende a 9000€ e nn a 10200
Comment
-
io cel'ho.. e in strada nn mi trovo affatto peggio..me la godo tantissimo..Originally posted by Esusinoscarico metti un terminale, non so se completo piu centralina vale la candela...specie in strada...
grand moto cmq
arrow competition pcIII usb e filtro mappata decentemente e v? che ? un amore...
Comment
-
Scusa Maverick, ma qual' ? la differenza fra l' Arrow normale e quella Racing?
Guardando sul sito, una, venduta "intera" e non "a pezzi" viene definita per moto elaborate, ma cosa vuol dire?
Visto che ne sto per comprare una, e visto il prezzo non vorrei fare l' acquisto sbagliato.
Comment
-
Se non vuoi mettere centralina non abbinare scarico a filtro,soffre di problemi di carburazione!
Per avere un buon cbr metti 2 denti di corona e terminale,migliora bene senza avere una grossa spesa!
Comment
-
Originally posted by Esusinoscarico metti un terminale, non so se completo piu centralina vale la candela...specie in strada...
grand moto cmq
vale vale... il completo si... la centralina pi? o meno
Comment
-
anche su strada?Originally posted by Andrevic
vale vale... il completo si... la centralina pi? o meno
ho un po d euri da parte e si potrebbe fare
Comment
-
ci sono due completi... il competition come ho io che v? bene con modifche soft.. e quello del kit hrc per cui ci vuole qualcosuccia in +Originally posted by corolScusa Maverick, ma qual' ? la differenza fra l' Arrow normale e quella Racing?
Guardando sul sito, una, venduta "intera" e non "a pezzi" viene definita per moto elaborate, ma cosa vuol dire?
Visto che ne sto per comprare una, e visto il prezzo non vorrei fare l' acquisto sbagliato.
cmq ti posso garantire che con filtro centralina completo e pignone la moto v?
e come se v?
in terza basta poca frizione per volare..
ed ? gestibilissima su strada...
p.s come hanno gi? detto senza centralina nn ontare filtro e completo.. nn adegueresti la carburazione e nn godresti a pieno dei benefici di quei componenti.. io l'ho provata col solo completo e poi ho montato la centralina.. cambia dal giorno alla notte se mappata bene..
Comment
-
ma se hai appena detto che non vale la candelaOriginally posted by Esusinoanche su strada?
ho un po d euri da parte e si potrebbe fare

cmq.. come rapportatura monta pure un pignone -1 .... poi se vuoi giocare sui colli con in motard montaci anche una corona +2
Comment
-
Poi mi sa che nn vuole saperne di stare giuOriginally posted by Andrevicma se hai appena detto che non vale la candela
cmq.. come rapportatura monta pure un pignone -1 .... poi se vuoi giocare sui colli con in motard montaci anche una corona +2
Comment
X

Comment