Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi monta le pedane (quesito TeNNico)...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A chi monta le pedane (quesito TeNNico)...

    Allora....... domanda da porre:

    Ho preso le pedane dell'euroracing per la mia motina, tutto a posto, montate tutto ok. Il problema ? che non sono predisposte per il montaggio del copricalore del collettore dello scarico.
    E' possibile adattarcelo in qualche modo? La mia preoccupazione ? quella di fondere il tubo dell'olio del freno (senza contare che me l'hanno fissato con una fascetta )

    Appena posso posto foto

  • Font Size
    #2
    Se guardi nella pedana destra oltre ai 2 fori per il paratacco ce n' ? un altro. Con un p? di buona volont? e un pezzo d' alluminio puoi fare una staffa da fissare a quel foro. Io ho fatto cos?.
    Ciao.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho montato delle pedane della Gifrap, sono lo stato dell' arte, e fortunatamente erano gi? predisposte con una staffetta per il montaggio del supporto per il carterino in plastica, mi s? che ti devi armare di santa pazienza e costruirtene una tu.
      Io, sto valutando di mettere il serbatoio dell' olio sotto la sella come nel modello '03.
      Lamps

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by corol
        Io ho montato delle pedane della Gifrap, sono lo stato dell' arte, e fortunatamente erano gi? predisposte con una staffetta per il montaggio del supporto per il carterino in plastica, mi s? che ti devi armare di santa pazienza e costruirtene una tu.
        Io, sto valutando di mettere il serbatoio dell' olio sotto la sella come nel modello '03.
        Lamps
        Non sarebbe una cattiva idea

        oggi vado in garage e me la smonto per bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          risp

          ciao, io sulle valter moto non avevo neanche l'attacco per il sensore dello stop...ho fatto un foro e con una vite ho messo l'originale, poi una staffa e ho messo il copri protezione in plastica...adesso ho altre pedane e ho tolto la plastica

          Comment

          X
          Working...
          X