Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic per CBR 1000 '08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akrapovic per CBR 1000 '08

    Che ne dite?

    RACING








    http://www.akrapovic.it/Product.aspx?ID_Product=5539

  • Font Size
    #2
    molto bello!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da dietro non è male.. ma di lato.. si sposa male con la forma delle carene originali...

      Mah.. non mi va mica giù 'sta moto, sembra un CBR250 che ha fatto un botto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        e non ti rompono per il db ormai quasi obbligatorio...se poi consideri ke il db akra di nuova generazione praticamene è una presa x il culo, anke meglio....ahaha è fasullisimo...io appena ho visto il mio mi è preso da ridere...

        comunque al momento credo sia il migliore in commercio...bè sulla moto ke dire...stradale si sa ke fa cahare...ma mesa racing non è male...
        Last edited by blackbass; 09-03-08, 13:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          brutto....come tutti gli scarichi per quella moto che non mantengono la paratia laterale para calore....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            brutto....come tutti gli scarichi per quella moto che non mantengono la paratia laterale para calore....
            Il problema ? la moto...... mica lo scarico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Meglio l'Arrow...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bruttino, a me onestamente non piace..

                e non ti rompono per il db ormai quasi obbligatorio...se poi consideri ke il db akra di nuova generazione praticamene ? una presa x il culo, anke meglio....ahaha ? fasullisimo...io appena ho visto il mio mi ? preso da ridere...
                Scusa in che senso?!?
                Io ho gli Akra esagonali in titanio ed il db killer ti garantisco che funziona: basta sentirla senza (e qualcuno qui sul forum l'ha gi? sentita proprio settimana scorsa.. ), diventa un bombardone di prim'ordine..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MaxPwr View Post
                  Bruttino, a me onestamente non piace..



                  Scusa in che senso?!?
                  Io ho gli Akra esagonali in titanio ed il db killer ti garantisco che funziona: basta sentirla senza (e qualcuno qui sul forum l'ha gi? sentita proprio settimana scorsa.. ), diventa un bombardone di prim'ordine..

                  si ma hai mai visto quello x il cbr600 2007 (a mini moto)...? lungo 4-5cm...rettangolo di lamiera e basta...nessuna costrizione...prendi un foglio di carte, lo pieghi a rettangolo e hai davanti la forma del db

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    brutto....come tutti gli scarichi per quella moto che non mantengono la paratia laterale para calore....
                    quoto, anche se la moto mi piace

                    per? con parecchi scarichi sembra manchi "un pezzo"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wrc View Post
                      per? con parecchi scarichi sembra manchi "un pezzo"
                      E' un p? un difetto anche delle Suzuki quello...Soprattutto del 1000...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se poi consideri ke il db akra di nuova generazione praticamene ? una presa x il culo, anke meglio
                        si ma hai mai visto quello x il cbr600 2007 (a mini moto)...? lungo 4-5cm...rettangolo di lamiera e basta...nessuna costrizione...prendi un foglio di carte, lo pieghi a rettangolo e hai davanti la forma del db
                        Aaaaaahhhhhhhhhhh, ma allora non sono quelli di nuova generazione.. .. probabilmente ti sei espresso male..
                        I miei li ho acquistati e montati a febbraio, avevano anche l'adesivo con il nuovo logo, e ti garantisco che il db killer non ? nulla di posticcio o comunque tipo fasullo..


                        P.S. - Comunque anche quelli della vecchia serie SP tanto fasulli non mi sembravano e quando erano inseriti diminuivano parecchio il rumore..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MaxPwr View Post




                          Aaaaaahhhhhhhhhhh, ma allora non sono quelli di nuova generazione.. .. probabilmente ti sei espresso male..
                          I miei li ho acquistati e montati a febbraio, avevano anche l'adesivo con il nuovo logo, e ti garantisco che il db killer non ? nulla di posticcio o comunque tipo fasullo..


                          P.S. - Comunque anche quelli della vecchia serie SP tanto fasulli non mi sembravano e quando erano inseriti diminuivano parecchio il rumore..

                          no, non mi sono spiegato...il mio l'ho comprato neanke 20 giorni fa...nuovo logo...e modello nuovo...anke xk? ? per cbr 600 nuovo....facciamo cos?, appena posso faccio una foto del db e faccio vedere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quel buco che rimane nella carena è inguardabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che li sotto manca un pezzo di moto.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X