Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...la trazione ? migliorata molto dopo alcune modifiche di Andreani al mono... e ciclisticamente gira molto bene nelle curve strette...
il motore va benino, ma mancano all'appello una decina di cv... e per il resto bisogna lavorarci ancora parecchio su... visto che la moto ? nuova e ancora mancano alcuni pezzi "definitivi"...
...comunque un '57.8 l'ho fatto... quindi proprio male non va!
...la trazione ? migliorata molto dopo alcune modifiche di Andreani al mono... e ciclisticamente gira molto bene nelle curve strette...
il motore va benino, ma mancano all'appello una decina di cv... e per il resto bisogna lavorarci ancora parecchio su... visto che la moto ? nuova e ancora mancano alcuni pezzi "definitivi"...
...comunque un '57.8 l'ho fatto... quindi proprio male non va!
immaginavo, anche perche in SBK la moto ha evidenziato un bel potenziale
spero la mettiate a puntino entro breve....altrimenti gli altri prendono il largo
non prendetemi per quello che fa il sofaretuttoio, per? ? lontano dai tempi di scassa corti & co..
no no... non ? sbk... ? STK (Superstock)
ps: comunque in SBK con '57.8 sarei partito 14? invece che 18?... la STK ? come al solito la categoria col livello pi? alto del C.I.V.... e vanno forte quasi tutti, diciamo almeno i primi 25... mentre in SBK solo i primi 7/8...
no no... non ? sbk... ? STK (Superstock)
ps: comunque in SBK con '57.8 sarei partito 14? invece che 18?... la STK ? come al solito la categoria col livello pi? alto del C.I.V.... e vanno forte quasi tutti, diciamo almeno i primi 25... mentre in SBK solo i primi 7/8...
dietro... molto dietro...
alla prima curva sono andato fuori nella ghiaia insieme a Goi e Laviola... ho poi rimontato un p? di posizioni ma ormai era troppo tardi per fare un buon piazzamento...
Comment