Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti di primavera!! CBR100RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggiornamenti di primavera!! CBR100RR



















    telo coprimoto
    contamarce gpt grosso come un televisore!!....so un po' cecato
    basi sterzo ergal
    semimanubri ergal
    leve freno frizione
    kit tubi freno
    cupolino doppia bolla
    tamponi paratelaio...
    cose che non si vedono forcella "elaborata" molle lamelle tamponi olio e cuscinetti di sterzo conici per questa stagione stop!!!!!!!!
    Last edited by Teo-HDi; 09-07-08, 20:30.

  • Font Size
    #2
    Complimenti per le piastre!! Marca? Hai sentito miglioramenti dopo il loro montaggio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      interventi mirati !!!!!!! complimenti !!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by buks83 View Post
        Complimenti per le piastre!! Marca? Hai sentito miglioramenti dopo il loro montaggio?
        purtroppo l'ho ripresa sabato sera e domenica non sono uscito il problema è che ho rifatto anche le forcelle quindi il cambiamento più tangibile arriverà da quelle cosa che di fatto impedisce di capire i reali cambiamenti che portano le piastre a livello di rigidità cmq provando il cbr di un amico che ha le stesse cose posso dirti che l'avantreno acquista una piacevole sensazione (passami il termine) di "graniticità" che però non va intesa come minor agilità ma in una accezione di solidità dell'insieme piastre-forcelle-ruota che trasmette al guidatore maggiori informazioni su cosa fa la ruota
        ...a dimenticavo le piastre sono style&performance (sono stati gli unici in grado di consegnarmele in una sett e in più mi piaceva anche il disegno quindi ok!!)
        Last edited by mauteki; 07-05-08, 10:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicnic View Post
          interventi mirati !!!!!!! complimenti !!!!!!!!!
          grazie!! il mio primo pensiero quando devo fare delle modifiche ? la funzionalit? (es i semimanubri sono il modello rialzato e hanno le stesse quote degli originali ma li ho montati per poter regolare al meglio le nuove leve che con i semimanubri originali fanno perdere un po' di ergonomia) e visto che sono di gusti difficili per quel che riguarda l'estetica ci metto sempre una vita a scegliere le cose!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            complimenti per le piastre davvero belle

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma che giro strano che fa il tubo dei freni???

              Comment


              • Font Size
                #8
                mauteki dove hai trovato questi adesivi showa? sono mesi che li cerco!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  mauteki dove hai trovato questi adesivi showa? sono mesi che li cerco!!!
                  mi dispiace ma non posso esserti di aiuto perch? non li ho messi io sono serie per la colorazione hrc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by spino46 View Post
                    ma che giro strano che fa il tubo dei freni???
                    Ho preso un kit diretto frentubo e in effetti la lunghezza del tubo pinza dx ? un po' eccessiva mentre per la pinza sx ? un pelo corto (sono di pari lunghezza) ma dal vivo e gi? dai cavalletti fa meno effetto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a sto punto vado a ordinarli alla honda allora.. di che anno è la tua belva?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        a sto punto vado a ordinarli alla honda allora.. di che anno ? la tua belva?

                        Vai da un buon tipografo armato di ploter e te ne fai fare quanti ne vuoi,del colore che vuoi, e delle dimensioni che preferisci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buks83 View Post
                          Vai da un buon tipografo armato di ploter e te ne fai fare quanti ne vuoi,del colore che vuoi, e delle dimensioni che preferisci.
                          Verissimo!! ma cmq se cerchi bene si trovano anche in rete prova qui ad esempiohttp://www.doppioshop.com/kreare/product_info.php?cPath=68_98_70&products_id=109&os Csid=b94514b6611e21e68df4bee37c569e47
                          ma ce ne sono molti altri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by buks83 View Post
                            Vai da un buon tipografo armato di ploter e te ne fai fare quanti ne vuoi,del colore che vuoi, e delle dimensioni che preferisci.
                            quoto!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao
                              mauteki....
                              quando parli del cbr di un amico, penso che sia il mio........
                              vediamo se sabato facciamo un giro.



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X