Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hondista reloaded....version 3.0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bellissima neeko, io l'ho provata ieri dal mio gentilissimo concessionario.
    Le impressioni sono identiche alle tue, anche se avendola provata per un paio di km non ho potuto notare quanto scalda.
    Il motore ? molto potente sia sotto che ai medi ed ha anche un discreto allungo (io l'ho tirata al limitatore 1a, 2a, 3a)
    i freni mi sembrano ottimi anche se purtroppo sono abbinati ad una forcella decisamente settata soft.
    Magari facci sapere se indurendo la cosa migliora e per mia info riesci a dirmi anche quanto riesci a fare circa con un litro di benza?
    La strumentazione ? stupenda e si legge benissimo si perde un p? di visuale sul contagiri solo contro sole.
    Mi ? piaciuta moltissimo e dico la verit? sono davvero tentato ....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mario.s76 View Post
      Bellissima neeko, io l'ho provata ieri dal mio gentilissimo concessionario.
      Le impressioni sono identiche alle tue, anche se avendola provata per un paio di km non ho potuto notare quanto scalda.
      Il motore ? molto potente sia sotto che ai medi ed ha anche un discreto allungo (io l'ho tirata al limitatore 1a, 2a, 3a)
      i freni mi sembrano ottimi anche se purtroppo sono abbinati ad una forcella decisamente settata soft.
      Magari facci sapere se indurendo la cosa migliora e per mia info riesci a dirmi anche quanto riesci a fare circa con un litro di benza?
      La strumentazione ? stupenda e si legge benissimo si perde un p? di visuale sul contagiri solo contro sole.
      Mi ? piaciuta moltissimo e dico la verit? sono davvero tentato ....
      guarda....la forcella sar? pure settata soft di serie, ma con le regolazioni honda non riesco a far avvicinare la fascetta di controllo al fondocorsa... ...eppure non ? che lesino in frenata....

      per i consumi anocra non ho dati certi....ma sicuramente ? difficile che stiamo sopra i 16 km/l.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma......... *****........... l'obiettivit? dov'? finita????

        Da una parte 'na cosa dall'altra l'opposto.........

        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=335893


        Cmq.... a me...... me piacje................

        Comment

        X
        Working...
        X