Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti honda..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    complimenti honda..

    erano 4 anni che nn montavo su un 600ino cosi divertente e confidente...ho girato ultimante con l'r6 ma nn mi ha dato questa familiarita' e confidenza subito, la moto era di una amica che corre il motocicliste e onde evitare inconvenienti ci ho fatto giusto 4 giri.... son tornato a casa ora dopo una mattinata al mugello,e nonostante abbia girato come volevo cn la mia R1... il piu' bel sorriso me lo ha dato il cbr BRAVA HONDA





    NON sono temponi e non ero per farli, ma minchia se permette.. moto nn mia regolata nn x me e in 4 giri permette tanto...

  • Font Size
    #2
    che dire gabry, io non l'ho provata , ma le ho trovate sia a magione che al mugello, e tira a bestia quel 600, non mi stupisco che ti sia piaciuta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti...un'ottimo tempo e per di piu' con una moto non settata x te...Honda, UNA GARANZIA!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        veramente una gran bella moto mi e' piaciuto da subito tutto, li x li mi ha spiazzato (da fermo ) le ridotte dimensioni e le pedane altine (io sono 1,80 lei molto meno) ma dopo 3 curve la sentivo mia da sempre ...mi piacerebbe usarla un po' di piu' e a piacimento, son convinto che puo' dare tante soddisfazioni

        Comment


        • Font Size
          #5





          TRE SCATTI:-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Belle foto.....ma mi spieghi cosa stavi cercando di fare nella prima foto :surprise:

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo scambio di direzione nelle S :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                da vicino è microscopica.. non mi esalta esteticamente ma deve essere davvero una sciocchezza metterla dove si vuole in marcia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti, sceso dalla mia r1 mi ha imbarazzato di primo impatto salire su quella "minimoto", ma tanto e' piccola, tanto e' veloce e intuitiva!!! nn ho assolutamente spinto e nn posso dare giudizi piu' precisi, ma se mi ha portato (io che nn sono rossi :-)) ha fare un 2 09 1 al primo passaggio e al primo contatto assoluto... si .. comincio realmente a fare pensieri erotici:-) a poterci stare sopra un po' di piu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E bravo... ...bella anche la livrea...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella moto e bei colori...complimenti!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X